Ospite a Mattino 5, il programma su Canale 5, Antonella Mosetti racconta degli attacchi hater subiti dalla figlia Asia Nuccetelli e della sua reazione
Al programma Mattino 5, questa mattina, in collegamento Antonella Mosetti mamma dell’ex gieffina Asia Nuccetelli. La show girl, durante la puntata, ha parlato di sua figlia e di come ha sofferto a causa degli attacchi subiti da parte degli haters sui social.
La 44enne show girl ha spiegato che, dopo la partecipazione al GF Vip, sua figlia Asia ha ricevuto terribili commenti sui suoi profili social e che, all’inizio, non riusciva a capire quale fosse il motivo di tale accanimento.
La bella Asia alla fine si è abituata e come ha raccontato Antonella: “Se passi cose peggiori nella vita questo passa in secondo piano e anche lei ci ha fatto il callo”.
La Nuccetelli, aiutata da sua madre e non solo, è riuscita a chiudere questo terribile capitolo della sua vita e ora si dedica ad altro.
Account Instagram di Asia Nuccetelli
LEGGI ANCHE–> La bella curvy Paola Torrente parla di Miss Italia a Mattino 5: la rivelazione
Antonella Mosetti a Mattino 5: cosa fa ora Asia Nuccetelli?
In collegamento da Roma, questa mattina a Mattino 5 condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci, Antonella Mosetti la mamma dell’ex gieffina e show girl Nuccetelli. La donna, durante la trasmissione, ha raccontato di come per sua figlia sia stato difficile affrontare, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, gli haters che sui social insultavano la ragazza continuamente.
La Mosetti ha dichiarato di aver avvisato sua figlia di quanto il mondo social può essere crudele, ma la ragazza ha comunque deciso di comparire in televisione a solo 23 anni.
Ora la Nuccetelli non vuole più sentir parlare di tv e si dedica allo sport, soprattutto all’equitazione a livello agonistico.
Antonella è molto felice della scelta di Asia e ha concluso dicendo: “Cosa potrei volere di più come mamma?”.
Account Instagram di Antonella Mosetti