Questa sera andrà in onda Live – Non è la D’Urso con tantissimi ospiti tra cui Rosa Caracciolo: ecco chi è la moglie di Rocco Siffredi
Stasera, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Live – non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso. Tra i tanti ospiti presenti questa sera, ci sarà anche Rocco Siffredi e la sua splendida moglie Rosa Caracciolo: chi è e tutte le curiosità sull’ex naufraga de ‘L’isola dei famosi‘.
Rózsa Tassi è nata a Budapest il 29 giugno del ’72. La bella moglie di Siffredi è un ex attrice pornografica ungherese naturalizzata italiana che, nel corso della sua carriera, ha partecipato a diverse pellicole e a molti concorsi di bellezza.
Rosa comincia giovanissima ad avere a che fare con il mondo dello spettacolo e, nel 1990, viene lette Miss Ungheria. Qualche anno dopo la Caracciolo si trasferisce a Cannes e li conosce Rocco, l’amore della sua vita.
LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | CANALE 5, LIVE NON È LA D’URSO | OSPITI | DOVE VEDERLO
Live – Non è la D’Urso, Rosa Caracciolo: chi è la moglie di Rocco Siffredi
Questa sera, dunque, andrà in onda un nuovo appuntamento di Live – non è la D’Urso e tra i tanti ospiti ci saranno anche Rocco Siffredi e la sua sexy moglie, Rosa Caracciolo.
Rosa e Rocco, come sopracitato, si sono incontrati a Cannes quando la Caracciolo, qualche anno dopo aver vinto Miss Ungheria, decise di trasferirsi.
I due si sono sposati nel ’93 e dopo qualche anno è arrivato il primo figlio, Lorenzo e nel 1999 è nato Leonardo. I due, dal ’93 al ’98 hanno sempre lavorato insieme.
Rosa ha partecipato a molti film, tra cui: ‘I guardaspalle’; ‘Il Marchese de Sade – Oltre ogni perversione’; ‘Tharzan – Il ritorno del figlio della giungla’; ‘Rocco lo stallone italiano 1 e 2’; ‘Rocco e le storie tese 1 e 2’ e molti altri.