Destini incrociati: trama e cast del film diretto da Sydney Pollack

Stasera in tv, in prima serata su Rai 3 alle ore 21: 25 andrà in onda il film “Destini Incrociati” diretto e con Sydney Pollack e con Harrison Ford e Kristin Scott Thomas.

Destini incrociati
Harrison Ford e Kristin Scott Thomas in Destini Incrociati

Oggi, 28 settembre 2019, Rai 3 trasmetterà in prima serata alle 21:25 il film Destini Incrociati, con Harrison Ford e Kristin Scott Thomas.

Trama e cast di Destini Incrociati (film)

Dopo un tragico incidente aereo che prende la vita ai loro coniugi, un poliziotto degli affari interni olandese Van Den Broeck ( Harrison Ford ) e il politico repubblicano Kay Chandler ( Kristin Scott Thomas ) trovano oggetti tra quelli dei loro cari appena deceduti che appartengono all’altro.

Questo li porta a capire che le loro due metà avevano una relazione, fatto confermato dalla scoperta che i due viaggiavano sull’aereo che ha causato la loro morte seduti uno accanto all’altra registrati come marito e moglie.

Questo atto del destino mette insieme due persone molto diverse come Van Den Broeck e Kay Chandler. Sviluppano una relazione straordinaria, che li costringe a confrontarsi con la verità che minaccia di distruggerli e scoprire la forza di trionfare sull’inganno che li circonda.

Il film è prodotto dalla Columbia Pictures e da Marykay Powell e Sydney Pollack, che di questo film è anche regista e attore. La sceneggiatura è di Warren Adler e Darryl Ponicsan.

Nel cast insieme a Kristin Scott Thomas e Harrison Ford troviamo Richard Jenkins , Charles S. Dutton , Paul Guilfoyle , Dennis Haysbert , Dylan Baker e Peter Coyote.

Potrebbero interessarti anche:

T.F.

Gestione cookie