Stasera su La 7 andrà in onda ‘Propaganda Live’ e tra gli ospiti ci sarà Myss Keta: chi è, Instagram e curiosità della misteriosa rapper
Questa sera, alle 21:15 su La 7, andrà in onda un nuovo appuntamento del programma politico/satirico ‘Propaganda Live‘. Tra i tanti ospiti della serata ci sarà anche la rapper italiana Myss Keta: chi è, Instagram e tutte le curiosità.
L’esordio della rapper risale al 2013 grazie alla brillante idea di un collettivo di Milano. Myss nello stesso anno esordisce con il singolo ‘Sushi e Coca’ seguito dal suo primo videoclip. Immediatamente la rapper riscuote grande successo, ma anche molte critiche per i contenuti provocatori all’interno dei testi delle canzoni.
Nel 2014 viene reso noto il singolo ‘Illusione distratta’ e l’anno successivo, con il brano ‘Burqa di Gucci’, Myss rende completo il suo personaggio mostrandosi nel videoclip della canzone con un velo sul volto.
Nel 2016 viene pubblicato ‘L’angelo dell’occhiale da sera’, album composto maggiormente da brani anni ’60 e ’70. L’anno successivo, invece, il brano ‘Xananas’.
LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | LA 7, PROPAGANDA LIVE | STASERA TRA GLI OSPITI ENRICO MENTANA
Propaganda Live, Myss Keta: chi è, Instagram e curiosità della rapper
Questa sera, dunque, andrà in onda un nuovo appuntamento con ‘Propaganda Live’ condotto dal simpatico Diego Bianchi. Tra gli ospiti ci sarà anche la rapper italiana Myss Keta.
Nel 2018 la rapper incide il CD ‘Una vita in Capslock’ e il 4 dicembre dello stesso anno viene pubblicata una sua autobiografia. All’inizio del 2019, insieme ad altri rapper italiani tra cui Gué Pequeno, Myss pubblica l’album ‘Paprika’.
Myss Keta, per il suo stile musicale, prende spunto da diversi generi tra cui il rap, punk e, nei suoi brani, vi è molta musica elettronica.
Inoltre si ispira a diverse artisti internazionali, tra cui: Jo Squillo; Lady Gaga; Miss Kittin; Madonna e molte altre.