Questa sera su La 7 andrà in onda una nuova puntata di ‘Propaganda Live’: ma chi fine ha fatto Mirko Matteucci, in arte Missouri 4?
Stasera, su La 7, andrà in onda una nuova puntata di ‘Propaganda Live‘ condotto da Diego Bianchi. I tanti fans della trasmissione satirica/politica, ormai da tre settimane, si stanno chiedendo: che fine ha fatto Mirko Matteucci, in arte Missouri 4?
Matteucci collabora con ‘Zoro’ ormai da anni, infatti, prima di Propaganda Live i due lavoravano insieme a Gazebo sulla Rai. Durante le puntate della nuova edizione di Propaganda, però, Mirko è sparito e nessuno ne conosce il motivo.
I tanti fans della trasmissione e dell’amatissimo Missouri 4, si sono davvero preoccupati per l’assenza di Mirko soprattuto da momento che Diego non ha risposto alle tante domande che i sostenitori della trasmissione hanno posto sui social del programma.
Il simpatico omone con la barba rossa, quindi, sembra sparito nel nulla e il suo collega Leonardo ora va in giro da solo e per i fans della trasmissione, ovviamente, non è la stessa cosa.
LEGGI ANCHE–> PROPAGANDA LIVE, MYSS KETA: CHI È, INSTAGRAM E CURIOSITÀ DELLA RAPPER
Mirko Matteucci | Missouri 4 | Propaganda Live: che fine ha fatto? La riposta di Makkox
Questa sera andrà dunque in onda Propaganda Live condotto da Diego Bianchi. Da ormai tre settimane, come sopracitato, Mirko Matteucci in arte Missouri 4 sembra sparito nel nulla.
I tantissimi fans del programma, ovviamente, si sono preoccupati e non ricevendo risposte dalla trasmissione si sono rivolti al fumettista e vignettista Makkox.
La risposta di Marco Dambrosio, però, non ha soddisfatto i fans. Marco, infatti, ha risposto sui social dicendo che l’unico che deve e può riprendere alle domande dei suoi fans riguardo alla sua assenza è proprio Missouri 4.
Per interagire con la trasmissione sarà possibile utilizzare i canali social: