Che fine ha fatto Michael Jordan, com’è oggi, la sua età, la moglie, i figli e tutte le curiosità sull’ex campione di basket e dell’NBA
Una leggenda dello sport e non solo, milioni di fans e appassionati nel mondo, la storia di uno sport, il basket, e dell’NBA. Come’è oggi Michael Jordan, l’ex campione di NBA, l‘eta, la moglie, i figli e tutte le curiosità legate ad MJ: insomma, che fine ha fatto?
Difficile trovare qualcuno che non apprezzi o che non ami Michael Jordan, l’uomo dei record del basket, conosciuto in tutto il mondo per le sue enormi qualità, tecnica, mentalità vincente e forza fisica, oltre che per essere stato il protagonista del famosissimo film Space Jam insieme ai Looney Tunes.
Oggi Michael Jordan, dopo essersi ritirato per la terza e ultima volta al termine della stagione 2002-2003, ha 56 anni, essendo nato Brooklyn, New York, Stati Uniti, il 17 febbraio del 1963. È il proprietario della squadra di NBA Charlotte Hornets dal 2010, dopo esserne diventato General Manager nel 2006. Il suo patrimonio è stiamo sui 1,9 miliardi USD (2019).
LEGGI ANCHE –> LeBron James, Space Jam 2: data di uscita del film e cast
Com’è oggi l’ex campione NBA Michael Jordan: età, moglie, figli e curiosità
Una lunga carriera per l’ex cestista coronata da enormi successi, premi, riconoscimenti, e la stima di tutti gli appassionati e non del basket.
Il 2 settembre 1989 MJ convogliò a nozze con Juanita Vanoy, più giovane di lui di quattro anni, e dal loro matrimonio la coppia ebbe tre figli: Jeffrey (nato nel 1988 prima del matrimonio), Marcus (nato nel 1990) e Jasmine (nata nel 1992).
Tuttavia, dopo un po’ la coppia decisa di lasciarsi e il divorzio, le cui carte vennero presentate nel 2002, fu ufficiale nel 2006. Dopo questa storia, il campione si è risposato nuovamente, stavolta con la modella cubana Yvette Prieto, di ben 15 anni più giovane. Nel 2014 il loro amore ha portato alla nascita delle gemelle Victoria e Ysabel.