Everton e Manchester City si affrontano sabato 28 settembre alle 18:30 in Premier League: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni del match
Sabato 28 settembre alle ore 18:30 al Goodison Park va in scena Everton VS Manchester City, match scoppiettante e denso di emozioni e spettacolo, valido per la 7° giornata di Premier League: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita.
1 pareggio, 2 vittorie e 3 sconfitte rimediate in questo inizio campionato per l’Everton, tra cui l’ultima tra le mura amiche contro lo Sheffield United per 0-2, disputata prima della vittoria in coppa di Lega per 0-2 contro lo Sheffield Wednesday.
Non una partenza memorabile per il team dalle grandi ambizioni in un campionato però estremamente competitivo, che si ritrova attualmente in 14° posizione con 7 punti.
Probabile formazione Everton:
(4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Delph, Schneiderlin; Richarlison, Sigurdsson, Bernard; Kean.
LEGGI ANCHE –> Bordeaux VS PSG | Dove vederla in tv e streaming | Probabili formazioni
Fonte video: Youtube – Everton Football Club
PROBABILI FORMAZIONI DI EVERTON – MANCHESTER CITY | DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Everton e Manchester City alle prese con la preparazione dunque di un match, quello che avrà luogo sabato 28 settembre alle ore 18:30 al Goodison Park, che sembra sulla carta essere già scritto ma che tuttavia, invece, potrebbe regalare qualche sorpresa: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.
Secondo posto in classifica dopo 6 giornate per i Citizens con 13 punti e a 5 distanze dalla capolista Liverpool che è a punteggio pieno. 4 vittorie, un pareggio e una sconfitta il rollino di marcia della squadra di Guardiola, che nell’ultima uscita ha stravinto, battendo i rivali del Watford addirittura per 8 gol a 0.
Probabile formazione Manchester City:
(4-3-3): Ederson; Cancelo, Walker, Otamendi, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Silva; Bernardo, Aguero, Sterling.
Dove vederla in tv e streaming
La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky su Sky Sport Football – Canale 203; in alternativa, è possibile seguire il match da pc, tablet e smartphone anche in streaming, con SkyGo e NOW TV.
Fonte video: Youtube / Man City