Stasera, venerdì 27 settembre, una nuova puntata di Propaganda Live su la 7, tra gli ospiti c’è Enrico Mentana: anticipazioni e dove vederlo in tv e streaming
Stasera, venerdì 27 settembre alle 21.20, ritorna Propaga Live con un nuovo appuntamento con Diego “Zoro” Bianchi su La 7: anticipazioni sulla puntata che avrà tra gli ospiti il direttore Enrico Mentana, dove vederlo in tv e streaming.
Tra i temi trattati all’interno del programma, spazio all’attualità politica, con il direttore Enrico Mentana, durante la serata si cercherà di fare il punto sulla politica italiana e sulla direzione che il Nuovo Governo, Pd – M5S con a capo il Premier Giuseppe Conte, sta prendendo.
Inoltre durante la puntata, tra i tanti ospiti, ci sarà anche il famoso e apprezzato fumettista italiano, Zero Calcare.
Come sicuramente i tanti fans di Zero Calcare ricorderanno, il fumettista segue lo stile di vita chiamato ‘Straight edge’ che prevede la rinuncia alle droghe, all’alcool e al tabacco.
L’ultimo lavoro di Zero, ‘Macerie Prime’, è stato un grande successo e nel maggio del 2017 ha venduto ben 690 000 copie.
LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI – QUARTO GRADO | ELISA POMARELLI E GLI ALTRI CASI DI STASERA
Anticipazioni | LA 7, Propaganda Live | stasera tra gli ospiti Enrico Mentana
Stasera venerdì 27 settembre alle ore 21:20, nella prima serata di LA 7, ritorna Diego “Zoro” Bianchi e il suo Propaganda Live.
Alcuni degli ospiti di questa sera, come sopracitato, saranno il direttore Enrico Mentana e il famoso fumettista italiano Michele Rech, in arte Zero Calcare.
Inoltre, durante la puntata, come ospite speciale ci sarà la rapper Myss Keta. Keta diventa famosa nel 2013 con il singolo ‘Sushi e coca’. Lo stile musicale dell’artista si avvicina molto a quello di Madonna, Lady Gaga e Miss Kittin.
È possibile interagire con il programma (e magari, se si è fortunati, essere letti in diretta) attraverso gli account ufficiali:
Dove vederlo
Propaganda Live sarà in onda venerdì 3 maggio 2019 alle 21:15 circa su La7. In alternativa, il programma è visibile anche in streaming sul sito di La7.