‘Daybreak’, la nota serie tv della piattaforma streaming Netflix, uscirà il 24 ottobre 2019: info, trama, cast e curiosità della serie tratta dal fumetto di Brian Ralph
Finalmente è stata resa nota la data d’uscita della famosa serie tv ‘Daybreak’: la serie andrà in onda sulla piattaforma streaming a pagamento Netflix il prossimo 24 ottobre.
I produttori della serie sono diversi, tra cui: Aron Eli Coleite, Jeff Fierson e Brad Peyton. Payton, oltre ad essere uno dei creatori dell’attesissima serie tv, è anche il regista.
La piattaforma streaming Netflix, al momento, ha chiesto soltanto dieci episodi e, ovviamente, se la serie tv riscuoterà un discreto successo la piattaforma potrebbe ordinare una nuova stagione.
Il primo trailer della nuova serie, che prende spunto dai fumetti horror del bravissimo Brian Ralph, è stato reso noto il 16 settembre 2019.
Non resta che attendere il giorno stabilito e godersi la nuova brillante serie tv.
LEGGI ANCHE–> ARRIVA SU NETFLIX ‘FATE THE WINX SAGA’: INFO, TRAMA E CAST
Netflix, ‘Daybreak’: trama della serie tv tratta dal fumetto di Brian Ralph
Su Netflix, il prossimo 24 ottobre, sarà trasmessa l’attesissima serie tv ‘Daybreak’. La prima stagione della serie, come sopracitato, è composta da ben dieci episodi anticipati dal primo trailer reso noto il 16 settembre 2019.
Trama
La serie narrerà le vicende dell’adolescente Josh. Il giovane ragazzo, lasciato solo dai suoi compagni, dovrà affrontare terribili prove dopo la scoperta della scomparsa della sua ragazza a Glendale.
Il ragazzo dovrà dunque farsi aiutare da alcuni amici, tra cui: Angelica; il piromane Wesley e un pacifista samurai.
LEGGI ANCHE–> ‘THE POLITICIAN’, LA SERIE TV SU NETFLIX CON GWYNETH PALTROW: TRAMA E CAST
I ragazzi una volta arrivati a Glendale non solo dovranno procurarsi cibo e acqua, ma dovranno anche combattere con terribili mostri tra cui i Ghulies, mostri simili a zombie.
Fonte: Youtube (FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano)