Emma Marrone, il messaggio dell’ex fidanzato Marco Bocci

L’attore ha pubblicato sui social un pensiero per Emma Marrone, che ha deciso di allontanarsi momentaneamente dalla musica per dei problemi di salute

Marco Bocci ex Emma Marrone
Marco Bocci ex Emma Marrone (Instagram)

Il “caso” inerente Emma Marrone, sta creando preoccupazione in questi giorni. La cantante salentina ha bloccato improvvisamente il suo tour per motivi di salute e visto che in passato è stata alle prese con un tumore alle ovaie per ben due volte, la paura torna a far capolino tra i suoi fan e non solo.

Per questo sono in tanti ad esprimere il loro affetto nei confronti dell’artista diventata celebre grazie al talent show Amici. Naturalmente al momento non ci sono notizie certe e il tutto è ancora nel campo delle ipotesi.

Leggi anche -> Emma Marrone e l’annuncio su Instagram | la lettera di Maria De Filippi

Emma Marrone: la solidarietà di Marco Bocci e Laura Chiatti

Nel frattempo hanno voluto incoraggiarla, l’attore Marco Bocci (che ha avuto una relazione con lei in passato) e la sua attuale moglie Laura Chiatti.

A tal proposito ecco il messaggio postato sui social da parte di Bocci: “Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti con il passato e fatti sentire. Perchè è vero che sei bella, ma sei anche ca..uta”.

La Chiatti invece è stata più coincisa: “Amica testa dritta e petto in fuori”. Tra le due c’è un bel legame visto che hanno avuto a che fare sul set del film “La cena di Natale”.

A loro si sono aggiunti tanti altri volti noti come Simona Ventura, Maria De Filippi (che l’ha praticamente lanciata ai tempi di Amici), Cristina D’Avena e Loredana Bertè solo per citarne alcuni.

Leggi anche -> Emma Marrone, problemi di salute: non parteciperà al concerto a Malta

Gestione cookie