La prossima settimana McDonald testerà un nuovo panino “polpette, lattuga e pomodoro” usando le polpette di Beyond Meat in 28 ristoranti, cavalcando l’onda della crescente popolarità della carne alternativa a base vegetale.
Beyond Meat: un astro nascente nel commercio
Le azioni di Beyond Meat, che sono quasi triplicate di valore da quando la società è stata lanciata sul mercato azionario a maggio, sono aumentate di circa il 10% mentre quelle di McDonald erano piatte.
La più grande catena di hamburger del mondo si unisce a Tim Hortons, KFC e Dunkin Brands per integrarsi nel 21° secolo con le versioni di un’aggiunta vegetale ai loro menu usando le polpette di Beyond Meat.
Il panino realizzato da McDonald’s con Beyond Meat, sarà disponibile per un periodo limitato in alcuni ristoranti in Canada, a partire dal 30 settembre. McDonald’s Corporation
McDonald’s vende già hamburger a base vegetale in Germania e Israele in collaborazione con Nestlé, che è anche sulla buona strada per lanciare il suo Awesome Burger presso rivenditori e ristoranti negli Stati Uniti.
Nestlé ha lanciato il suo Incredible Burger a base vegetale ad aprile con il marchio Garden Gourmet in diversi paesi europei. Lo stesso mese, McDonald’s iniziò a vendere le polpette come “Big Vegan TS” nei suoi 1.500 ristoranti in Germania. Un’attenzione importante per il pubblico vegetariano e vegano, anche se puramente a scopi commerciali.
Potrebbero interessarti anche:
- Vodafone Happy & Win | cos’è | premi in palio | come iscriversi
- Anticipazioni Porta a Porta | stasera ospite Luigi Di Maio
- Bullismo: 13enne sbatte la testa e muore dopo un pestaggio
- Di nuovo in gioco: trama, cast e trailer del film con Clint Eastwood
T.F.