Mattinata, domani, in compagnia della palla ovale: alle 9.45 l’Italia in campo contro il Canada nel secondo match del girone eliminatorio del Mondiale di Rugby
Dopo l’ottimo esordio contro i pur modesti africani della Namibia, gli azzurri del rugby, impegnati nel Mondiale in corso di svolgimento in Giappone, domani, a Fukuoka, affronteranno il Canada nel secondo match della pool eliminatoria. Per l’occasione il ct dell’Italia Conor O’Shea attuerà un corposo turnover: previsti, infatti, rispetto al debutto vittorioso contro la Namibia, ben 10 cambi nella line up, compreso quello del capitano Sergio Parisse. Nella conferenza stampa della vigilia il ct degli azzurri ha così inquadrato il match contro il Canada: “Contro la Namibia abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato. Il prossimo step si chiama Canada. Loro sono al primo incontro e vorranno partire con il piede giusto. Noi vogliamo imporre il nostro gioco e portare a casa un risultato importante”.
LEGGI ANCHE –> SERIE A, FIORENTINA-SAMPDORIA: INFO E DOVE VEDERLA
Mondiale di Rugby, Italia-Canada: dove vederla, in tv ed in streaming,ed il programma della seconda giornata
La Rai trasmette in esclusiva il Mondiale di Rugby, per cui il match dell’Italia contro il Canada sarà visibile, domani, alle ore 9.45, su Rai 2. In alternativa, sarà possibile seguirlo in streaming attraverso la piattaforma di RaiPlay. Di seguito il programma della Seconda Giornata:
Girone A, Seconda giornata:
Russia (0)-Samoa (5) 9-34, Giappone (5)-Irlanda (5) sabato, Riposa: Scozia (0)
Girone B, Seconda giornata:
Italia (5)-Canada (0) giovedì, Sudafrica (0)-Namibia (0), sabato Riposa: Nuova Zelanda (4)
Girone C, Seconda giornata:
Inghilterra (5)-Stati Uniti (0) giovedì, Argentina (1)-Tonga (0) sabato, Riposa: Francia (4)
Girone D, Seconda giornata:
Fiji (0)-Uruguay (0) mercoledì, Galles (5)-Australia (5) domenica, Riposa: Georgia (0)
LEGGI ANCHE –> BOLLATE: FINTO CONSULENTE IN CARCERE PER PARLARE CON MASSIMO BUSSETTI