Il McDonald’s arriva a Benevento: il fast food aprirà entro Natale 2019

Il McDonald’s, amatissima catena di fast food, avrà una nuova sede a Benevento: il ristorante americano aprirà entro Natale 2019

Il McDonald's arriva a Benevento: il fast food aprirà entro Natale 2019
McDonald’s (GettyImages)

L’amatissima catena statunitense di fast food, il McDonald’s, ha in programma una nuova apertura a Benevento: l’inaugurazione della paninoteca dovrebbe avvenire entro e non oltre  Natale 2019.

Dopo aver terminato tutti gli iter burocratici per permettere l’avvio dei lavori, nelle ultime ore è stato finalmente possibile iniziare a lavorare.

Il nuovo negozio avrà sede tra Via Pascoli e Via Nenni nei pressi di un distributore di benzina. I tempi per ultimare i lavori, come sopracitato, dovrebbero rispettare la data di apertura indicata, ovvero entro Natale 2019.

L’aspettativa è davvero alta e tutti gli abitanti del luogo non vedono l’ora di poter andare a mangiare, insieme ai propri figli o nipoti, un buonissimo Happy Meal.

Quindi gli abitanti del posto non dovranno fare altro che attendere la straordinaria apertura del nuovo punto vendita McDonald’s.

LEGGI ANCHE–> AMAZON PRIME: SUPER ORDINE DI 100MILA VEICOLI ELETTRICI A RIVIAN

Il McDonald’s arriva a Benevento: il fast food aprirà entro Natale 2019. La storia

A breve a Benevento, precisamente tra Via Pascoli e Via Nenni, aprirà un nuovo punto vendita di McDonald’s: la catena di fast food, amata da grandi e piccini, sarà operativa entro Natale 2019.

Come detto, l’aspettativa è davvero alta e tutti gli abitanti del luogo non vedono l’ora di poter andare a mangiare, insieme ai propri figli o nipoti, un buonissimo Happy Meal.

La straordinaria storia della catena di paninoteche comincia nel 1955 quando Ray Rock fonda la i McDonald’s System. Nel ’71 il primo fast food arriva in Europa, ad Amsterdam, e nel ’79 nasce il famosissimo Happy Meal con dei piccoli giocattoli all’interno delle confezioni.

Nell’86 arriva a Roma e quattro anni dopo la catena si espande in tutto il mondo.

L’ultima novità della catena di fast food risale al marzo del 2019 quando la catena decide di inserire, all’interno dell’Happy Meal, un libro scelto da ogni bambino al posto del consueto gioco.

Gestione cookie