La Juventus è pronta a reintegrare il croato, che nei giorni scorsi sembrava vicino al trasferimento in Qatar. Sarà utile in campionato visto che non è stato inserito in lista Champions
Nel calcio tutto può cambiare dall’oggi al domani. Mario Mandzukic, che sembrava ormai fuori dal progetto tattico della Juventus, potrebbe tornare a disposizione di Maurizio Sarri almeno fino a gennaio.
I molteplici infortuni che hanno falcidiato la rosa bianconera, costringono il tecnico juventino a riprenderlo in considerazione, anche perchè i campioni d’Italia sono attesi da diversi impegni.
Le indisponibilità di Danilo e De Sciglio hanno comportato l’arretramento di Cuadrado sulla linea difensiva e ciò toglie una soluzione molto importante in avanti. Inoltre Cristiano Ronaldo e Dybala non stanno vivendo un periodo di grandissima forma e per questo avere una risorsa in più non è affatto male.
Leggi anche -> Inter-Lazio sfida tra bomber: Lukaku contro Immobile
Juventus-Manduzikic, a gennaio sarà comunque addio
Dunque, una tregue prima dell’addio, perchè la sensazione è che a gennaio si concretizzerà ciò che non si è verificato nel corso dell’estate. Adesso l’ex centravanti del Bayern Monaco è pronto a dare il suo contributo in campionato. Non potrà farlo in Champions League visto che è stato escluso dalla lista dei 25 calciatori utilizzabili.
D’altronde da gran guerriero Mandzukic non si è mai tirato indietro e nel frattempo sta continuando ad allenarsi con grande concentrazione, in attesa di tornare a calcare il terreno di gioco.
Leggi anche -> Serie A, Fiorentina-Sampdoria: info e dove vederla