Mercoledì 25 settembre, in scena il match Roma – Atalanta per la 5° giornata di serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Roma e Atalanta scaldano i motori in vista del loro scontro in Serie A valido per la 5° giornata del campionato, che si giocherà allo stadio Olimpico mercoledì 25 settembre alle ore 19:00: info, dove vederla in tv e streaming, probabili formazione del match.
Ancora imbattuta la Roma che, considerando le partenze e il cambio allenatore, con il dovuto tempo e rodaggio necessario affinché la squadra si adatti, ha avuto un ottimo inizio campionato con 2 vittorie e 2 pareggi.
4° posizione in classica e 8 punti in totale, con l’ultimo match disputato in cui i giallorossi hanno strappato una vittoria sul campo ostico di Bologna, per 1-2. Kolarov e Dzeko hanno regalato 3 punti fondamentali, l’obiettivo ora è ripetersi contro la squadra di Gasperini.
Probabile formazione Roma:
(4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini Lo., Mkhitaryan; Dzeko.
BOLOGNA – ROMA 1-2 / FONTE VIDEO: YOUTUBE – SERIE A
LEGGI ANCHE –> Serie A, Napoli-Cagliari: info e dove vederla
Interessante match quello che avrà luogo mercoledì 25 settembre alle ore 19:00 allo Stadio Olimpico tra Roma e Atalanta, due squadre che hanno tanto da dire e da dare al campionato italiano: dove vederla in tv e streaming, e probabili formazioni del match.
Due posizioni più in basso della Roma, c’è l’Atalanta, al sesto posto con un punto in meno; a differenza degli avversari, gli orobici sono già incappati in un passo falso.
Tuttavia la squadra del Gasp ha un rollino di marcia niente male, con 2 vittorie e un pareggio, maturato negli ultimi 90 minuti giocati, contro la Fiorentina di Montella; 2-2 il risultato finale.
ATALANTA – FIORENTINA 2-2 / FONTE VIDEO: YOUTUBE – SERIE A
Probabile formazione Atalanta:
(3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel.
La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). In alternativa, è possibile seguire il match da pc, tablet e smartphone anche in streaming, con SkyGo e NOW TV.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…