Mercoledì 25 settembre, in scena il match Roma – Atalanta per la 5° giornata di serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Roma e Atalanta scaldano i motori in vista del loro scontro in Serie A valido per la 5° giornata del campionato, che si giocherà allo stadio Olimpico mercoledì 25 settembre alle ore 19:00: info, dove vederla in tv e streaming, probabili formazione del match.
Ancora imbattuta la Roma che, considerando le partenze e il cambio allenatore, con il dovuto tempo e rodaggio necessario affinché la squadra si adatti, ha avuto un ottimo inizio campionato con 2 vittorie e 2 pareggi.
4° posizione in classica e 8 punti in totale, con l’ultimo match disputato in cui i giallorossi hanno strappato una vittoria sul campo ostico di Bologna, per 1-2. Kolarov e Dzeko hanno regalato 3 punti fondamentali, l’obiettivo ora è ripetersi contro la squadra di Gasperini.
Probabile formazione Roma:
(4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini Lo., Mkhitaryan; Dzeko.
BOLOGNA – ROMA 1-2 / FONTE VIDEO: YOUTUBE – SERIE A
LEGGI ANCHE –> Serie A, Napoli-Cagliari: info e dove vederla
PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA – ATALANTA | DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Interessante match quello che avrà luogo mercoledì 25 settembre alle ore 19:00 allo Stadio Olimpico tra Roma e Atalanta, due squadre che hanno tanto da dire e da dare al campionato italiano: dove vederla in tv e streaming, e probabili formazioni del match.
Due posizioni più in basso della Roma, c’è l’Atalanta, al sesto posto con un punto in meno; a differenza degli avversari, gli orobici sono già incappati in un passo falso.
Tuttavia la squadra del Gasp ha un rollino di marcia niente male, con 2 vittorie e un pareggio, maturato negli ultimi 90 minuti giocati, contro la Fiorentina di Montella; 2-2 il risultato finale.
ATALANTA – FIORENTINA 2-2 / FONTE VIDEO: YOUTUBE – SERIE A
Probabile formazione Atalanta:
(3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). In alternativa, è possibile seguire il match da pc, tablet e smartphone anche in streaming, con SkyGo e NOW TV.