Mercoledì 25 settembre su Rai 1 alle 21:25 andrà in onda il film commedia “Metti la nonna in freezer”, con Miriam Leone e Fabio De Luigi: trama e curiosità sulla pellicola
La bellezza di Miriam Leone, la simpatia di Fabio De Luigi e la bravura di entrambi gli attori nel film commedia tutta da ridere “Metti la nonna in freezer”, che andrà in onda mercoledì 25 settembre su Rai 1 in prima serata, alle ore 21:25: trama, cast, curiosità e trailer della pellicola.
Trama
Il film segue la storia di una giovane restauratrice in difficoltà economica, Claudia, che attende un pagamento dalla Sovrintendenza e intanto sopravvivE grazie alla pensione della sua anziana nonna. Quest’ultima però un giorno perde la vita, provocando in Claudia pura disperazione, all’idea di perdere la cifra della pensione. A quel punto arriva l’idea: mettere la nonna in freezer per incassare ancora i soldi.
Una truffa, perpetuata da Claudia che intanto incontra l’integerrimo maresciallo Simone, che per lavoro si occupa proprio di svelare le piccole e grandi truffe.
LEGGI ANCHE –> ‘METTI LA NONNA IN FREEZER’, MIRIAM LEONE: CHI È, INSTAGRAM E ALTEZZA
MIRIAM LEONE E FABIO DE LUIGI IN “METTI LA NONNA IN FREEZER”: TRAMA, CAST E TRAILER DELLA PELLICOLA
Equivoci, risate e un tocco tragicomico: “Metti la nonna in freezer” con Fabio De Luigi e Miriam Leone, andrà in onda come detto su Rai 1 alle 21:25.
Nel cast dell’opera cinematografica, oltre ai due sopracitati protagonisti, ci sono diversi volti noti al pubblico italiano, tra cui: Lucia Ocone, Marina Rocco, Francesco Di Leva, Susy Laude, Carlo Luca De Ruggieri, Maurizio Lombardi, Eros Pagni e Barbara Bouchet.
Il film, prodotto e distribuito in Italia nel 2018, ha una durata di circa 100 minuti; la pellicola è diretta dal duo Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi (Amore oggi e Bentornato Presidente).
L’opera cinematografica ha ricevuto 2 candidature ai Nastri d’Argento, mentre per quanto riguarda gli incassi, il film ha ottenuto ben 3,3 milioni di euro al botteghino.
Fonte video: Youtube – 01Distribution