Inter – Lazio | Dove vederla in tv e streaming | Probabili formazioni

Mercoledì 25 settembre, in scena il match Inter – Lazio per la 5° giornata di serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Inter - Lazio | Dove vederla in tv e streaming | Probabili formazioni
Inter (GettyImages)

Sfida emozionante e tutta da gustare in serie A tra Inter e Lazio, match valido per la 5° giornata di Serie A, in scena allo stadio San Siro mercoledì 25 settembre alle ore 21:00: info, dove vederla in tv e streaming, probabili formazione del match.

Punteggio pieno per i nerazzurri di Conte, 12 punti e 4 vittorie finora raggiunte grazie soprattutto alla mentalità impartita dall’allenatore, con una squadra cinica, dinamica, dal gioco forse non ancora eccelso ma sicuramente produttivo.

Inter - Lazio | Dove vederla in tv e streaming | Probabili formazioni
Inter (Facebook, @Inter)

Se in Champions, in casa contro lo Slavia Praga, il pareggio non è stato soddisfacente, in campionato invece il morale è alto dopo la vittoria nel derby contro il Milan per 0-2, grazie alle reti di Brozovic e Lukaku.

Probabile formazione Inter:

(3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Sanchez, R. Lukaku.

LEGGI ANCHE –> Roma – Atalanta | Dove vederla in tv e streaming | Probabili formazioni


Milan – Inter 0-2 / Fonte video: Youtube – Serie A

PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – LAZIO | DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Inter e Lazio preparano dunque un match, quello che avrà luogo mercoledì 25 settembre alle ore 21:00 a San Siro, che sarà ricco di emozioni per i tifosi, e probabilmente ricco di azioni, calcio vero: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.

Se l’Inter ha tutta l’intenzione di continuare la sua corsa, la Lazio non è da meno e, di certo, la squadra di Simone Inzaghi non vorrà perdere terreno.

Inter - Lazio | Dove vederla in tv e streaming | Probabili formazioni
Ciro Immobile, Lazio (GettyImages)

I biancocelesti guidano il gruppo delle squadre a 7 punti e si trovano in 5° posizione, con due vittorie, un pareggio e una sconfitta in 4 partite disputate. Negli ultimi 90 minuti sono arrivati i 3 punti in casa contro il Parma, grazie alle reti di Immobile e Marusic.

Probabile formazione Lazio:

(3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). In alternativa, è possibile seguire il match da pc, tablet e smartphone anche in streaming, con SkyGo e NOW TV.


Lazio – Parma 2-0 / Fonte video: Youtube – Serie A

Gestione cookie