Mercoledì 25 settembre, in scena il match Inter – Lazio per la 5° giornata di serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Sfida emozionante e tutta da gustare in serie A tra Inter e Lazio, match valido per la 5° giornata di Serie A, in scena allo stadio San Siro mercoledì 25 settembre alle ore 21:00: info, dove vederla in tv e streaming, probabili formazione del match.
Punteggio pieno per i nerazzurri di Conte, 12 punti e 4 vittorie finora raggiunte grazie soprattutto alla mentalità impartita dall’allenatore, con una squadra cinica, dinamica, dal gioco forse non ancora eccelso ma sicuramente produttivo.
Se in Champions, in casa contro lo Slavia Praga, il pareggio non è stato soddisfacente, in campionato invece il morale è alto dopo la vittoria nel derby contro il Milan per 0-2, grazie alle reti di Brozovic e Lukaku.
Probabile formazione Inter:
(3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Sanchez, R. Lukaku.
LEGGI ANCHE –> Roma – Atalanta | Dove vederla in tv e streaming | Probabili formazioni
Milan – Inter 0-2 / Fonte video: Youtube – Serie A
PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – LAZIO | DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Inter e Lazio preparano dunque un match, quello che avrà luogo mercoledì 25 settembre alle ore 21:00 a San Siro, che sarà ricco di emozioni per i tifosi, e probabilmente ricco di azioni, calcio vero: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.
Se l’Inter ha tutta l’intenzione di continuare la sua corsa, la Lazio non è da meno e, di certo, la squadra di Simone Inzaghi non vorrà perdere terreno.
I biancocelesti guidano il gruppo delle squadre a 7 punti e si trovano in 5° posizione, con due vittorie, un pareggio e una sconfitta in 4 partite disputate. Negli ultimi 90 minuti sono arrivati i 3 punti in casa contro il Parma, grazie alle reti di Immobile e Marusic.
Probabile formazione Lazio:
(3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). In alternativa, è possibile seguire il match da pc, tablet e smartphone anche in streaming, con SkyGo e NOW TV.
Lazio – Parma 2-0 / Fonte video: Youtube – Serie A