Eurovolley maschile, Italia-Francia: info e dove vederla

Stasera, alle ore 20.45, è in programma Italia-Francia, match valevole per i quarti di finale dell’Eurovolley: info e dove vederlo

Igor Zaytsev (Getty Images)

La vendetta è un piatto che va servito freddo, recita un vecchio adagio popolare. Talvolta, però, il caso offre l’occasione per prendersi una rivincita molto prima di quanto uno se lo aspetti. E’ quello che capiterà agli azzurri impegnati nell’Eurovolley che, stasera, avranno la possibilità di riscattare il ko subito per mano della Francia nell’ultimo match della pool eliminatoria: sconfitta, comunque, indolore e che è costato solo il primo posto del girone, con conseguente abbinamento agli ottavi di finale con l’ostica Turchia, spazzata via, tuttavia, con un netto 3-0. Ben alto match sarà, invece, quello che opporrà l’Italia ai padroni di casa della Francia, forte anche del tifo indiavolato dei supporter transalpini, con in palio la semifinale dell’Eurovolley. “Sappiamo le difficoltà che ci aspettano, dovremo giocare meglio di come abbiamo fatto nella Pool. Noi siamo in crescita e miglioriamo partita dopo partita. Se giochiamo come sappiamo, possiamo dire la nostra“, testo e musica di uno dei protagonisti in campo, Fabio Balaso. Intanto Oreste Cavuto, convocato per sostituire Filippo Lanza, infortunatosi durante proprio il match contro i “galletti” nella fase preliminare, si è aggregato al gruppo degli azzurri.

LEGGI ANCHE –> SERIE A, DOMANI NAPOLI-CAGLIARI: INFO E DOVE VEDERLA

Eurovolley, Italia-Francia: dove vederla in tv ed in streaming

Il match Italia-Francia, valido per i quarti di finale dell’Eurovolley, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2,  a partire dalle ore 20.45, ed in diretta streaming su Rai Play e su Dazn. La formula del torneo ricalca quella dei campionati europei femminili, terminati  con il trionfo delle campionesse mondiali della Serbia e con le azzurre che hanno conquistato la medaglia di bronzo. Gli azzurri vantano nella rassegna continentale 6 titoli, con l’ultimo però datato 2005, 4 argenti e 3 bronzi.

LEGGI ANCHE –> BRESCIA-JUVENTUS | DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING | PROBABILI FORMAZIONI

 

 

Gestione cookie