Un finto consulente si sarebbe introdotto nel carcere di Bollate per avere un incontro con Massimo Bossetti: i Carabinieri hanno aperto un’inchiesta
All’interno del carcere di Bollate a Milano, un uomo si sarebbe finto consulente e si è introdotto nella struttura per avere un colloquio con Massimo Bossetti, condannato per l’omicidio di Yara Gambirasio.
Il terribile incidente è stato denunciato da Cesare Marini, consulente della Procura di Brescia, quest’ultimo avrebbe “prestato” l’identità al malintenzionato non sapendone nulla.
Secondo alcune indiscrezioni, il finto consulente ha suggerito a Bossetti una linea da seguire dopo l’arrivo delle analisi del DNA. Ovviamente il vero consulente, Cesare Marini, ha immediatamente presentato una denuncia e i Carabinieri hanno tempestivamente aperto un’inchiesta.
Grazie all’inchiesta e alla denuncia sporta da Marini si scoprirà l’identità del falso consulente e si arriverà ad una soluzione del mistero che, durante la giornata di oggi, ha tenuto sulle spine l’Italia.
LEGGI ANCHE–> ARISA, MAMMA INDAGATA PER FALSA INVALIDITÀ
Dunque, durante la giornata di oggi, all’interno del carcere di Bollate a Milano, un uomo si sarebbe finto consulente e si è introdotto nella struttura per avere un colloquio con Massimo Bossetti, condannato per l’omicidio di Yara Gambirasio.
Durante il pomeriggio è arrivata una smentita dal Ministero della Giustizia. Il Ministero ha dichiarato che nessun colloquio o incontro è avvenuto tra il sopracitato Cesare Marini e Massimo Bossetti.
In seguito, lo stesso Bossetti avrebbe dichiarato che sì ha incontrato un uomo, ma che l’uomo in questione sarebbe un perito informatico del tribunale di Brescia.
LEGGI ANCHE–> MANUEL BORTUZZO, CHIESTI 20 ANNI DI RECLUSIONE PER GLI AGGRESSORI
Infine, il Ministero della Giustizia precisa che, dopo diverse indagini e accertamenti l’avvenimento è privo di fondamento.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…