Le designazione della quinta giornata di Serie A, la prima in infrasettimanale. Il match clou Inter-Lazio sarà diretto da Maresca
Nemmeno il tempo di archiviare il quarto turno, che già si torna in campo. Il primo turno infrasettimanale della stagione è pronto a far capolino sul massimo campionato.
Per questo, sono stati designati i direttori di gara che dirigeranno i match di questa importantissima giornata. L’attesa è tutta per il confronto di San Siro tra l’Inter capolista a punteggio pieno e la Lazio, che tra alti e bassi è comunque nei piani alti della classifica.
L’arbitro prescelto è Maresca. Il fischietto di Napoli si sta rivelando tra i migliori in circolazione e in un periodo in cui la Var “smaschera” ancor di più gli errori arbitrali, non sta commettendo grosse ingenuità e per questo è stato scelto per arbitrare la sfida tra nerazzurri e biancocelesti.
Delicatissima anche la partita tra Torino e Milan. Le due compagini sono reduci da due brucianti sconfitte e hanno voglia di riscattarsi. L’arbitro Guida scelto per l’occasione, avrà l’arduo compito di condurre l’incontro dello stadio Olimpico Grande Torino.
Leggi anche -> Comunismo e Nazismo posti sullo stesso piano, scattano le polemiche
Serie A: gli altri arbitri del quinto turno
Nel dettaglio ecco tutte le altre designazioni:
Brescia-Juventus: Pasqua
Fiorentina-Sampdoria: Doveri
Genoa-Bologna: Massa
Hellas Verona-Udinese: Chiffi
Parma-Sassuolo: Marinelli
Roma-Atalanta: Irrati
Spal-Lecce: Rocchi
Torino-Milan: Guida
Napoli-Cagliari: Di Bello
Leggi anche -> Brescia – Juventus | dove vederla in tv e streaming | probabili formazioni