In uscita a ottobre su Netflix il film Nell’erba alta: tutto sull’horror ispirato al libro di Stephen King e suo figlio Joe Hill.
E’ prevista per il 4 ottobre l’uscita sulla piattaforma Netflix del film horror Nell’erba alta, tratto dall’omonimo romanzo scritto da Stephen King e da suo figlio Joe Hill e pubblicato in Italia dalla Sperling & Kupfer nel 2013.
La trama del film vede i fratelli Becky e Cal accorrere in aiuto di un bambino di cui sentono le grida provenienti da un campo di erba alta. Una volta addentratisi nel campo si perderanno di vista e si renderanno conto che uscirne sarà impossibile; una forza oscura e malvagia li porterà a vagare senza sosta e gli incontri che faranno saranno tutt’altro che piacevoli. Vincenzo Natali, il regista canadese che ha diretto l’adattamento cinematografico del film ha dichiarato: “Chi avrebbe pensato che l’erba potesse fare paura? Stephen King e Joe Hill hanno trovato il modo di farlo. Hanno trasformato un altrimenti innocuo campo del Kansas nello scenario di una delle fiction horror più disturbanti che abbia mai letto“.
Leggi anche –> Nella mente di Bill Gates è in arrivo su Netflix
Netflix, Nell’erba alta: cast, curiosità e trailer del film ispirato al romanzo di Stephen King
Il film è il terzo adattamento della piattaforma streaming di un romanzo di Stephen King, dopo Il Gioco di Gerald e 1922. Il cast dell’horror Nell’erba alta in uscita il 4 ottobre è compost da: Patrick Wilson (Fargo, Aquaman), Laysla De Oliveria (Covert Affairs, Code 8), Harrison Gilbertson (Need for Speed), Rachel Wilson, Will Buie Jr., Avery Whitted e Tiffany Helm. Sotto il trailer della pellicola diffuso da Netflix alcuni giorni fa.
Leggi anche –> Emma Marrone: messaggio di solidarietà anche da Carlo Conti