Martedì 24 settembre, in scena il match Brescia – Juventus nell’anticipo della 5° di serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Turno infrasettimanale e squadre nuovamente in campo in Serie per la 5° giornata del campionato che si apre martedì 24 settembre con Hellas Verona – Udinese alle 19:00 e Brescia – Juventus alle ore 21:00: info, dove vederla in tv e streaming, probabili formazione del match.
Buon inizio campionato dei neopromossi allenati da Eugenio Corini, che nelle prime 4 uscite stagionali hanno ottenuto 6 punti, frutto di 2 vittorie e due sconfitte, e si trovano all’11° posto insieme al gruppo delle squadre con il medesimo punteggio.
I sei punti sono arrivati grazie alle vittorie in casa del Cagliari (0-1) e dell’Udinese nell’ultima uscita, con lo stesso punteggio. Sconfitte maturate invece al San Siro contro il Milan (1-0) e in casa col Bologna (3-4).
Probabile formazione Brescia:
(4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Al. Donnarumma.
LEGGI ANCHE –> DAZN gratis su SKY: ecco come attivare il canale DAZN1
Udinese – Brescia 0 – 1 – Fonte video: Youtube / Serie A
Probabili formazioni di Brescia – Juventus | Dove vederla in tv e streaming
Si scaldano i motori dunque per il turno infrasettimanale della 5° giornata di Serie A tra Brescia e Juventus, che avrà luogo martedì 24 settembre alle ore 21:00 allo stadio Mario Rigamonti: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Secondo posto in campionato per i bianconeri di Maurizio Sarri, con 10 punti dopo 4 giornate, frutto di tre vittorie e un pareggio (Parma – Juve 0 -1; Juve – Napoli 4-3; Fiorentina – Juve 0-0 e Juve – Verona 2-1, nell’ultimo match disputato).
Juventus – Verona 2-1 – Fonte video: Youtube / Serie A
Il gioco del tecnico va via via costruendosi nonostante qualche incertezza e alcune difficoltà nel meccanismo sarrista che, come tutti sanno e ripetono, richiede un po’ di tempo per entrare a regime.
Probabile formazione Juventus:
(4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.
Dove vederla in tv e streaming
Il match sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN (qui per attivare il servizio).
La partita può essere seguita dunque da PC, tablet o smartphone o in tv per chi possiede un modello smart compatibile. Inoltre, gli utenti che hanno aderito all’offerta SKY – DAZN (qui come attivare l’offerta), potranno seguire la sfida su DAZN1, canale 209 di Sky.