Il posticipo dello stadio Olimpico Lazio-Parma chiude la quarta giornata di Serie A. Biancocelesti e ducali a caccia di riscatto dopo aver perso nell’ultimo turno
Un classico della Serie A, tra due squadre che a cavallo di fine anni ’90 e inizio 2000 hanno dominato la scena nazionale ed internazionale facendo incetta di trofei.
Oggi Lazio e Parma non vivono più i fasti di un tempo, ma si difendono bene e di tanto in tanto riescono ancora a togliersi qualche soddisfazione. In quest’ultimo periodo non stanno andando molto bene e hanno collezionato diversi risultati negativi.
Dunque, il confronto di questa sera (calcio d’inizio alle ore 20:45) è un’occasione per rilanciarsi e ritrovare la retta via in campionato. I due tecnici Inzaghi e D’Aversa opteranno per qualche cambio di formazione visto che mercoledì si torna nuovamente in campo per il primo turno infrasettimanale della stagione.
Le probabili formazioni del match dello stadio Olimpico:
Lazio (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Marusic, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile.
Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Brugman, Hernani, Barillà, Kukusevski, Inglese, Gervinho.
Leggi anche -> Lecce – Napoli | Sky o DAZN | Dove vederla | Probabili formazioni
Lazio-Parma diretta tv e streaming
Per assistere al match in televisione basterà sintonizzarsi su canali Sky Calcio e Sky Sport Serie A. Coloro che sono abbonati alla piattaforma a pagamento possono inoltre usufruire del servizio Skygo, che consente di poter vedere il match tramite computer, tablet o smartphone.
Leggi anche -> Formula 1, Gran Premio di Singapore: info e dove vederlo