Stasera domenica 22 settembre, torna Massimo Giletti con ‘Non è l’arena’ su la 7: anticipazioni sulla puntata con Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone, e Matteo Renzi, dove vederlo in tv e streaming
Fa il suo ritorno tanto atteso questa sera in tv anche Massimo Giletti e il suo programma “Non è l’arena”, che va in onda come nella passata stagione tutte le domeniche alle ore 20:30: anticipazioni sulla puntata che vedrà tra gli ospiti Pamela Prati con il racconto del caso Mark Caltagirone, e il faccia a faccia del conduttore con Matteo Renzi: dove vederlo in tv e streaming.
Pamela Prati
Dopo l’annuncio dell’arrivo di Selvaggia Lucarelli tra gli opinionisti, Non è l’arena è pronto ad un ritorno scoppiettante in tv, iniziando subito con il caso di cui tanto si è parlato in questi ultimi periodi, quello relativo a Pamela Prati e a Mark Caltagirone. Documenti inediti sul Prati gate. Intervista alla protagonista della vicenda che fornirà la sua versione dei fatti. E una riflessione sulle fake news, sul modo in cui si è costruita tale “notizia”.
LEGGI ANCHE –> PAMELA PRATI SI RACCONTA A OGGI: “SONO PAOLA PIREDDU”
Matteo Renzi – faccia a faccia a Non è l’arena su LA 7 | Pamela Prati – il caso Caltagirone | Anticipazioni e dove vederlo in tv e streaming
In diretta dalla piazza del paese di Bibbiano, Giletti darà ampio spazio alle voci e alle testimonianze di alcune mamme; del caso, tragico e sconvolgente se ne è parlato e se ne parlerà ancora. Il programma proverà a chiarire alcuni aspetti.
Matteo Renzi
Per quanto riguarda invece la politica, protagonista sarà Matteo Renzi, l’ex premier che ha da poco lasciato il Partito Democratico per iniziare una sua nuova fase politica, più “centrista”, con un nuovo soggetto pollici chiamato “Italia Viva”.
DOVE VEDERLO
“Non è l’arena” andrà in onda domenica 22 settembre alle ore 20:30; in altervita è possibile seguire la transizione in streaming su LA 7 Dirette e rivedere la puntata il giorno dopo su Rivedi LA 7.
È possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma:
- Twitter – Hashtag: #nonelarena