Stasera alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento di ‘Live – Non è la D’Urso’, il talk show condotto da Barbara D’Urso: anticipazioni, ospiti e dove vederlo
Torna in prima serata l’amatissimo programma di Canale 5 ‘Live – non è la D’Urso’: anche questa sera tante saranno le novità e Barbara D’Urso, la padrona di casa, è più carica che mai per condurre una nuova puntata piena di gossip e storie. Tutte le info, anticipazioni, ospiti e dove vederlo.
Nel corso della serata tanti saranno gli ospiti che Barbarella intervisterà in studio, il più atteso di questi è l’ex Ministro dell’Interno, Matteo Salvini.
In seguito la conduttrice mostrerà al pubblico a casa e in studio un esclusivo video girato da Fabrizio Corona all’interno del carcere di San Vittore durante una partita di calcio.
Inoltre la D’Urso ospiterà anche la grande Loredana Bertè che, con uno speciale ricordo, riporterà alla memoria del pubblico l’iconica Mia Martini.
LEGGI ANCHE–> LA 7, Non è l’arena | Pamela Prati – il caso Mark Caltagirone | Matteo Renzi
Anticipazioni | Canale 5, Live non è la D’Urso | Ospiti | Dove vederlo
Stasera in tv, su Canale5 andrà in onda un nuovo appuntamento del programma ‘Live – Non è la D’Urso’ condotto dalla bravissima e amatissima Barbara D’Urso.
Questa sera, come sopracitato, al centro del programma ci saranno Matteo Salvini, Fabrizio Corona e Loredana Bertè.
Un altro ospite in studio questa sera sarà Adriano Panzironi, giornalista italiano e noto soprattuto per aver ideato la Life 120 il regime alimentare che promette, a chi si sottopone da essa, di vivere fino a 120 anni. Il giornalista porterà in studio alcuni suoi clienti e dovrà poi vedersela con chi definisce il regime pericoloso e fallimentare.
Infine in studio ci sarà anche la madre di Sebastian Caltagirone il ragazzino che, secondo la Prati, sarebbe stato affidato a lei a Mark Caltagirone.
Il programma, come detto, sarà trasmesso questa sera alle 21:25 su Canale 5. Inoltre sarà possibile vedere la trasmissione in streaming sul sito ufficiale Mediaset Play.