‘Arrival’ il film drammatico/fantascienza diretto da Denis Villeneuve, va in onda stasera su Rai 3 alle 21:05: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Amy Adams
Rai 3, stasera alle 21:05, manda in onda il film drammatico/fantascienza ‘Arrival’, con protagonisti i bravissimi attori Amy Adams, Forest Whitaker e Jeremy Renner distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 11 novembre 2016 e diretto da Denis Villeneuve: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola narra la storia di alcune astronavi aliene che arrivano sul Pianeta Terra. Gli scienziati Louise Banks e, il suo collega, Ian Donnelly cercheranno di capire se gli esseri arrivati dallo spazio sono minacciosi o meno per il Pianeta.
Il lungometraggio ha vinto un Premio Oscar, un Premio BAFTA e due Critics Choice Award. In Italia la pellicola ha incassato ben 2,9 milioni di euro.
LEGGI ANCHE–> EMMA MARRONE E L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM | LA LETTERA DI MARIA DE FILIPPI
Amy Adams in ‘Arrival’: info, trama e cast del film su Rai 3
Stasera su Rai 3 alle 21:05 andrà dunque in onda il film drammatico/fantascienza ‘Arrival’ dalla trama coinvolgente e davvero mozzafiato, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Amy Adams; Jeremy Renner; Forest Whitaker; Michael Stuhlbarg; Tzi Ma e Mark O’Brien.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Le riprese del lungometraggio sono avvenute Montréal.
- La pellicola è stata resa nota il 2 settembre del 2016 alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
- Il primo trailer del film è stato pubblicato il 9 agosto 2016.
- La pellicola è stata distribuita prima negli USA, nel novembre del 2016, poi in Italia nel gennaio dell’anno successivo.
- Il film, dalla durata di circa 116 minuti, in Italia è stata distribuita dalla Warner Bros.
Fonte: Youtube (SonyPicturesIT)