Milan-Inter: dove vederla in tv e probabili formazioni

Il derby meneghino Milan-Inter è il match clou della quarta giornata di Serie A. A San Siro il calcio d’inizio alle ore 20:45

Milan-Inter
Milan-Inter, anticipo quarta giornata Serie A

Luci a San Siro. Stasera alle ore 20:45 va in scena il derby di Milano, un match da sempre molto sentito che va al di là delle esigenze di classifica.

L’Inter nonostante il deludente pareggio in Champions League ha dalla sua i favori del pronostico e una rosa oggettivamente più attrezzata. Il Milan però punta sulla sua solidità difensiva (appena un goal incassato) e sulla voglia di rivalsa, dopo le due stracittadine perse lo scorso anno. Inoltre non avendo impegni europei, ha avuto tutta la settimana per prepararsi al meglio.

A prescindere, il derby esula da ogni logica e in passato ha regalato diverse sorprese in tal senso, con la “sfavorita” che ha poi trionfato. Il bilancio totale è a favore dell’Inter che in 170 incontri hanno trionfato 64 volte. Il Milan invece si è imposto in 51 confronti, mentre i pareggi sono 55.

Primo derby per i due allenatori Conte e Giampaolo, che sono stati protagonisti a Torino e a Genova con discreti risultati. Naturalmente si affideranno agli uomini migliori per cercare di ottenere la momentanea supremazia cittadina.

Le probabili formazioni del confronto tra rossoneri e nerazzurri:

Milan (4-3-1-2): Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessiè, Biglia, Calhanoglu, Suso, Rebic, Piatek

Inter (3-5-2): Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar, Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah, Politano, Lukaku.

Leggi anche -> Juventus-Verona, dove vederla in tv e probabili formazioni

Milan-Inter: diretta tv e streaming

L’evento sarà visibile in esclusiva su Dazn, così come avviene da prassi per gli anticipi del sabato sera. La piattaforma britannica, è appena sbarcata su Sky, con il canale a pagamento Dazn 1.

Leggi anche -> DAZN 1 – debutta il canale su Sky con Milan – Inter | Come attivare l’offerta

 

Gestione cookie