L’anticipo della quarta giornata di Serie A mette di fronte Juventus-Verona, un match sulla carta agevole per la formazione di Sarri
Archiviato il pareggio beffa contro l’Atletico Madrid in Champions League, è già tempo di campionato per la Juventus.
Nel terzo anticipo della quarta giornata di Serie A, i bianconeri ospitano l’Hellas Verona all’Allianz Stadium (calcio d’inizio alle ore 18:00). Una ghiotta occasione per tornare al successo ed approfittare del derby di Milano.
Gli scaligeri dal canto loro hanno poco da perdere e questo potrebbe essere una “trappola” per Cristiano Ronaldo e compagni, che non possono assolutamente sbagliare.
Probabilmente entrambi i tecnici opteranno per un po’ di turnover, visto che è alle porte il primo turno infrasettimanale della stagione, in cui la Juve sarà di scena a Brescia, mentre l’Hellas Verona ospiterà l’Udinese. Esordio stagionale per Buffon, tornato a Torino dopo l’annata trascorsa in Ligue 1 al Paris Saint Germain.
Nel dettaglio le probabili formazioni del match:
Juventus (4-3-3): Buffon, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Khedira, Bentancur, Matuidi, Cuadraro, Dybala, Ronaldo.
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic, Zaccagni, Verre, Di Carmine.
Leggi anche -> DAZN 1 – debutta il canale su Sky con Milan – Inter | Come attivare l’offerta
Juventus-Verona diretta tv e streaming
Per quanto riguarda invece la diretta televisiva, è possibile assistere alla sfida su Sky Serie A e sul canale 251. Gli amanti dello streaming hanno invece l’opzione della piattaforma Skygo.
Leggi anche -> Milan – Inter | il derby su Sky DAZN1 | Dove vederlo, storia e statistiche