Con le qualifiche in programma oggi alle 15.00 scatta il Gran Premio di Singapore, 15esima tappa del Mondiale di Formula 1
Dopo l’entusiasmante bis di vittorie di Charles Leclerc, a Spa ed a Monza, il circus della Formula 1 si sposta in Asia per il Gran Premio di Singapore che si correrà sul circuito di Marina Bay in notturna. Nonostante le caratteristiche del circuito, dove occorre molto carico aerodinamico per la presenza di molte curve lente e pochi rettilinei, non favoriscano le Ferrari, nelle due sessioni di libere le Rosse di Maranello non hanno sfigurato, con quella del tedesco Vettel che si è piazzata, nella classifica dei tempi combinati, al terzo posto, subito dietro al capofila, l’iridato in carica Lewis Hamilton, ed alla Red Bull di Verstappen. Solo il sesto crono per Leclerc che ha pagato le noie al cambio, poi sostituito, che non gli hanno consentito di effettuare molti giri durante la prima sessione di prove libere. Dunque, la Ferrari non parte battuta ed, anzi, promette battaglia alle Frecce d’Argento, date per favorite, in uno dei Gran Premi più spettacolari del calendario iridato anche per i bagliori delle livree delle monoposto che alla luce della luna si riflettono nei grattacieli di vetro della città-Stato di Singapore.
LEGGI ANCHE –> ULISSE-IL PIACERE DELLA SCOPERTA CON ALBERTO ANGELA | OSPITI | DOVE VEDERLO
Formula 1, Gran Premio di Singapore: la programmazione di Sky
Il Gran Premio di Singapore, 15esimo appuntamento del Mondiale di Formula, sarà visibile su SkySport Uno e SkySport F1. Chi non è abbonato a Sky potrà vedere il gran premio in differita su TV8, canale del digitale terrestre. Disponibile anche lo streaming sul sito di TV8 e su SkyGo. Di seguito il palinsesto della tv satellitare dedicato al week end di Singapore:
SABATO 21 SETTEMBRE
Ore 11.45: Paddock Live
Ore 12: Prove libere 3 F1
Ore 13: Paddock Live
Ore 14: Paddock Live Qualifiche
Ore 15: qualifiche F1
Ore 16.15: Paddock Live Qualifiche
Ore 18: Paddock Live Show
DOMENICA 22 SETTEMBRE
Ore 12.30: Paddock Live
Ore 14.10: gara F1
Ore 16.10: Paddock Live
Ore 16.30: Paddock Live #SkyMotori
Ore 21: Race Anatomy F1