“L’Amore bugiardo-Gone girl”: trama, cast e trailer del film con Ben Affleck

Stasera, in prima serata su Nove, andrà in onda il thriller “L’Amore bugiardo-Gone girl”: trama, cast e trailer del film con Ben Affleck

Ben Affleck (Getty Images)

 

Rientrando a casa il giorno del quinto anniversario del proprio matrimonio, Nick Dunne scopre che sua moglie Amy è scomparsa. La sua scomparsa riceve un’enorme attenzione da parte della stampa essendo la donna la musa ispiratrice della popolare serie di libri per bambini “Amazing Amy” creata dai propri genitori, due famosi psicologi newyorkesi. Dopo una perquisizione in casa della coppia, gli investigatori ritengono che la donna sia stata assassinata e Nick diventa il principale indiziato. In realtà, Amy ha inscenato la propria morte per vendicarsi del fallimento del proprio matrimonio e soprattutto del marito fedifrago. E’, infatti, proprio il tradimento del marito con una sua studentessa la molla che fa scattare in Amy il desiderio di incastrare il coniuge per il proprio finto omicidio.

LEGGI ANCHE –> AMICI CELEBRITIES, CHI E’PAMELA CAMASSA: INFO E FIDANZATO DELLA MODELLA

“L’Amore bugiardo-Gone girl”: cast e trailer del film con Ben Affeck

Nutrito il cast del film, adattamento cinematografico dell’omonimo best seller di Gillian Flynn, diretto da David Fincher: Ben Affleck, Rosamund Pike, che per tale interpretazione ha ricevuto al Premio Oscar nella categoria “Miglior attrice protagonista”, Neil Patrick Harris, Kim Dickens, Boyd Holbrook, Missi Pyle, Tyler Perry, Casey Wilson, Patrick Fugit, Scoot McNairy, Emily Ratajkowski, Lee Norris.  La colonna sonora del film è firmata da Trent Aznor ed Atticus Ross. Il film è sbarcato nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 ottobre 2014, in quelle italiane il 18 dicembre dello stesso anno, ed ha incassato al botteghino più di 369 milioni di dollari di cui quasi 168 in patria e più di 201 all’estero.

LEGGI ANCHE –> FOX LIFE, “THIS IS US 4”: TRAMA E DATA D’ESORDIO DELL’ATTESA SERIE TV

Gestione cookie