Terribile incendio a Sarno: sul posto volontari e soccorsi

Un terribile incendio è divampati a Sarno vicino a Saretto: immediatamente sono arrivati sul posto soccorsi e volontari per domare le fiamme

Terribile incendio a Sarno: sul posto volontari e soccorsi
Vigili del fuoco (Elborgo, Wikipedia)

A Sarno, nei pressi di Saretto, nel tardo pomeriggio è divampato un terribile incendio: sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi e i volontari per aiutare le forze la Protezione Civile e i Vigili del Fuoco.

Le gigantesche fiamme sono state ulteriormente alimentate dalle forti raffiche di vento, bruciando diversi ettari di terreno e arrivando fino alle abitazioni causando l’abbandono da parte di alcuni residenti del posto.

Tempestivo è stato l’arrivo dei soccorsi, Vigili del Fuoco e Protezione Civile, e dei volontari che ancora ora stanno provando a domare le terribili fiamme con molta difficoltà.

Il fumo sta invadendo la zona del centro e vi è grande angoscia soprattutto per la chiesa della Madonna del Carmine che si trova nelle immediate vicinanze.

LEGGI ANCHE–> SASSARI, RICICLAGGIO E TRUFFE: 7 ARRESTI

Terribile incendio a Sarno: sul posto volontari e soccorsi. L’appello dell’amministrazione

Un terribile e grosso incendio è divampato a Sarno, nei pressi di Saretto: immediatamente, come sopracitato, sono intervenuti i soccorsi, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile, ma al momento sono ancora alle prese con le minacciose fiamme alimentate anche dal forte vento.

A causa delle fiamme e della nube nera di fumo, alcune abitazioni sono già state evacuate e vi è molta paura per la chiesa della Madonna del Carmine situata nei pressi dell’incendio.

L’amministrazione comunale ha avvisato i cittadini che abitano nei pressi dell’incendio di restate con le finestre chiuse e di uscire di casa solo se necessario.

LEGGI ANCHE–> USA, SPARATORIA A WASHINGTON DC: 1 MORTO E 5 FERITI

Al momento non si sa ancora se l’incendio sia di origine dolosa o meno, ma si assicura che se di origine dolosa si cercheranno i piromani responsabili.

 

 

 

Gestione cookie