Questa sera, venerdì 20 settembre su Rai3 alle 21:20 andrà in onda il film “Il colore nascosto delle cose” con Valeria Golino: trama, trailer e curiosità
In prima serata su Rai3, venerdì 20 settembre alle ore 21:20, andrà in onda il film “Il colore nascosto delle cose” con Adriano Giannini e Valeria Golino: curiosità, cast, trailer e trama dell’opera cinematografica.
Trama
Il film segue la storia di Teo, un uomo che vive la sua vita con ritmo intenso, spesso frenetico. L’uomo lavora in un’agenzia pubblicitaria e, nel privato, non si assume le proprie responsabilità nei rapporti che costruisce. L’altro personaggio è Emma, una donna divenuta cieca da ragazza, che combatte ogni giorno senza abbattersi. Tra loro due nascerà un rapporto stretto, intenso, poiché ognuno dei due darà all’altro ciò di cui ha bisogno.
LEGGI ANCHE –> X-Men Le origini-Wolverine: trama, cast e trailer del film con Hugh Jackman
VALERIA GOLINO E ADRIANO GIANNINI IN “IL COLORE NASCOSTO DELLE COSE”, IN ONDA STASERA SU RAI 3
Andrà dunque in onda questa sera su RAI3 il film “Il colore nascosto delle cose”, che presenta un cast di attori, oltre alla sopracitata Valeria Golino, ricco di volti noti al grande pubblico, tra cui: Adriano Giannini, Arianna Scommegna, Laura Adriani, Anna Ferzetti, Andrea Pennacchi, Beniamino Marcone, Mattia Sbragia, Valentina Carnelutti, Giuseppe Cederna, Roberto De Francesco.
Il film dal genere drammatico – sentimentale, è prodotto tra Italia e Svizzera nel 2017, e ha una durata di circa 115 minuti. Alle regia c’è Silvio Soldini (L’aria serena dell’ovest, Un’anima divisa in due, D’estate, episodio del film Miracoli – Storie per corti, Le acrobate, Pane e tulipani, Brucio nel vento, Agata e la tempesta, Giorni e nuvole, Cosa voglio di più, e Il comandante e la cicogna).
Il film ha ricevuto 1 candidatura a David di Donatello. Per quanto riguarda gli incassi invece, in Italia Il colore nascosto delle cose ha ottenuto nelle prime 3 settimane di programmazione 1,3 milioni di euro.
Fonte video: Youtube / Videa