Sta per arrivare al cinema l’ultima fatica di Will Smith, il film di fantascienza “Gemini Man”: info sulla data di uscita, trama, cast e trailer della pellicola
C’è grande attesa da parte di tutti gli appassionati di fantascienza e non solo, per l’arrivo al cinema di “Gemini Man”, l’ultima fatica cinematografica di Will Smith: qui tutte le info sulla data di uscita, trailer, cast e trama del film.
È il 10 ottobre la data decisa per l’uscita del film “Gemini Man”, diretto dallo sceneggiatore, produttore cinematografico e regista Ang Lee (Ragione e sentimento, Tempesta di ghiaccio, Hulk, I segreti di Brokeback Mountain, Vita di Pi) e interpretato da Will Smith Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen e Benedict Wong.
L’idea del film nasce 20 anni fa da Darren Lemke. A causa però del lento sviluppo della tecnologia necessaria per il film, non se ne fece nulla. Nel 2016 la Skydance acquista il film dalla Disney, che è prodotto tra Stati Uniti d’America e Cina, e verrà distribuito dalla 20th Century Fox.
LEGGI ANCHE –> GREY’S ANATOMY 16: LE HALLIWELL SBARCANO IN UN EPISODIO DEL MEDICAL DRAMA
Trama, trailer, cast e data di uscita al cinema di “Gemini Man” – film di fantascienza con Will Smith
Arriverà dunque il 10 ottobre nelle sale cinematografiche “Gemini Man“, l’ultimo film dal genere fantascienza – azione, di Will Smith.
Trama
E proprio Willy Smith vestirà nella pellicola il doppio ruolo di Henry Brogan, un assassino che lavora per il governo e che tenta di lasciare la sua carriera, e di Junior, il clone dello stesso Henry, più giovane e abile nell’anticipare le mosse del suo originale.
Il compito di Brogan sarà comprendere cosa c’è dietro la creazione del clone e aiutarlo dalla strada buia che quest’ultimo ha percorso. Parallelamente il protagonista dovrà affrontare un sistema corretto che lo mette in seria difficoltà.
Oltre a Will Smith, il film presenta un cast ricco di attori di tutto rispetto, volti noti al grande pubblico, tra cui: Ilia Volokh, Clive Owen, Mary Elizabeth Winstead, Benedict Wong, Ralph Brown, Linda Emond, Douglas Hodge, Theodora Miranne, E.J. Bonilla.
Fonte video: Youtube / 20th Century Fox Italia