Stasera Rai 3 trasmetterà in prima serata il dramma “Il colore nascosto delle cose”: trama, cast e trailer del film con Valeria Golino
Teo, brillante pubblicitario, ha una bellissima fidanzata, che non disdegna di tradire, ed una vita apparentemente felice, tuttavia da un po’ di tempo è affetto da daltonismo, l’incapacità di distinguere il colore delle cose. Emma ha perso la vista durante l’adolescenza ma non si è fatta abbattere dal proprio handicap e conduce una vita appagata lavorando come osteopata. L’incontro tra i due fa nascere una passione: per Emma, Teo è l’uomo adatto per concedersi una distrazione dopo la separazione dal marito, mentre per Teo, Emma è una donna totalmente diversa da tutte le altre che ha conosciuto e frequentato al punto tale da cambiare il proprio modo di rapportarsi all’altro sesso.
LEGGI ANCHE –> SONDAGGI: PD IN CALO DOPO LA SCISSIONE DI RENZI, LEGA SEMPRE PRIMO PARTITO
“Il colore nascosto delle cose”: cast e trailer del film con Valeria Golino
Il cast del film, diretto da Silvio Soldini, di genere drammatico, sbarcato nelle sale cinematografiche italiane l’8 settembre 2017, coproduzione italo-svizzera, annovera, tra gli altri, Valeria Golino, Adriano Giannini, Arianna Scommegna, Laura Adriani, Giuseppe Cederna. Il film è stato presentato, fuori concorso, alla 74ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ed ha ricevuto una candidatura al David di Donatello ed al Globo d’oro, entrambe a Valeria Golino per la categoria “Miglior attrice protagonista”.
LEGGI ANCHE –> USA, SPARATORIA A WASHINGTON DC: 1 MORTO E 5 FERITI