Stasera 20 settembre alle 21:20 su rete 4 torna Quarto Grado, con il caso Elisa Pomarelli e Angela Lucanto in studio: anticipazioni e dove vederlo
Ritorna anche in questa stagione l’appuntamento fisso con il programma tanto seguito su Rete 4, Quarto Grado.
Le anticipazioni sul nuovo appuntamento, in onda stasera venerdì 20 settembre alle 21.20 su rete 4 di ‘Quarto grado’, il programma d’informazione, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: il caso Elisa Pomarelli e il racconto di Angela Lucanto, ospite nello studio del programma.
Quarto Grado analizza i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari maggiormente discussi dall’opinione pubblica; nel corso del programma verrà approfondito il caso di cronaca inerente all’omicidio di Elisa Pomarelli, la ragazza di 28 anni di Piacenza, ad opera dall’amico reo confesso Massimo Sebastiani, lo scorso 7 settembre.
È possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma:
- Twitter – Hashtag: #quartogrado
- Instagram – Hashtag: #QuartoGrado
LEGGI ANCHE –> USA, SPARATORIA A WASHINGTON DC: 1 MORTO E 5 FERITI
IL CASO ELENA POMARELLI E IL RACCONTO DI ANGELA LUCANTO: OSPITI, DOVE VEDERLO E ANTICIPAZIONI SU QUARTO GRADO DI STASERA
Torna dunque stasera 20 settembre su Rete 4 Quarto Grado, il programma di approfondimento sui casi di cronaca nera più efferati, misteriosi e violenti condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che stasera tratterà del caso Elisa Pomarelli, e avrà in studio Angela Lucanto.
Quest’ultima racconterà la sua esperienza, quando da piccola, all’età di 7 anni, nel 1995, fu portata via dalla sua famiglia mentre il padre venne accusato di abusi perpetuati ai suoi danni.
Un fatto drammatico, che ha ispirato la fiction L’amore strappato, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi e con Sabrina Ferilli.
DOVE VEDERLO
La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, e sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.