Questa sera su Rai 1 andrà in onda un nuovo episodio di ‘Un passo dal cielo’ con Rocío Muñoz Morales: chi è, compagno e carriera dell’attrice
Su Rai 1, questa sera, andrà in onda un nuovo episodio di ‘Un passo dal cielo‘ con protagonista Rocío Muñoz Morales. Ma chi è l’attrice, famosa anche per aver preso parte alla pellicola ‘Tango per la libertà‘?
Rocío nasce a Madrid il 10 giugno dell’88 ed è un’attrice, conduttrice ed ex ballerina spagnola.
L’artista ha vinto molti premi in diverse gare internazionali di ballo e nel 2006 prende parte a un tour mondiale insieme a Julio Iglesias. In seguito diventa famosa in tv per ricoprire il ruolo di insegnante in ‘¡Mira Quién Baila!’.
Tra il 2009 e il 2011 prende parte a diversi film e serie tv, tra cui: ‘La Pecera De Eva’; ‘Ángel O Demonio’; ‘Todo Es Posible En El Bajo’ e molti altri.
Inoltre la bella modella lavora con diversi stilisti e posa per numerose riviste, tra cui: Glamour; Vanity Fair, Elle; Woman e altri.
Oltre ad essere il volto noto di molte riviste femminili, Rocío è anche nota per essere il volto di molte pubblicità come quella della L’Oréal, Nescafé e Vodafone.
LEGGI ANCHE–> CHI È DANIELE LIOTTI: COMPAGNA E CARRIERA DELL’ATTORE DI ‘UN PASSO DAL CIELO’
Chi è Rocío Muñoz Morales: tutte le info sull’attrice di ‘Un passo dal cielo’
Rocío Muñoz Morales nel 2012 debutta al cinema con la pellicola ‘Immaturi – Il viaggio’ e l’anno successivo è al cinema con ‘The Glorious Seven’.
Nel 2015 comincia la sua collaborazione con la fiction ‘Un passo dal cielo’, nello stesso anno conduce il Festival di Sanremo insieme ad Emma e Arisa e, insieme ad Alessandro Preziosi, prende parte alla pellicola ‘Tango per la libertà’. Nel 2017, invece, lavora con Massimo Boldi nel film ‘Natale da chef’ e l’anno successivo prende parte a ‘Tu mi nascondi qualcosa’.
La modella e conduttrice nel 2007 è la compagna di Alex Casademunt, attore e cantante. Nel 2011, sul set del film ‘Immaturi’ incontra Raul Bova. I due si innamorano e, dal grande amore tra i due, nasce Luna nel 2015 e Alma nel 2018.