Dramma in un condominio residenziale di Fleres, in provincia di Bolzano: sorpresa nel sonno da un incendio, è morta una donna di 37 anni, grave il figlioletto
Tragedia a Fleres, una piccola località ai piedi del Brennero, in provincia di Bolzano dove, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, un incendio è divampato in un’abitazione sorprendendo nel sonno un piccolo nucleo familiare: morta la madre, di 37 anni, rinvenuta già cadavere per intossicazione da fumo all’arrivo dei primi soccorritori, mentre è stato ricoverato in gravi condizioni al nosocomio di Vipiteno il figlioletto.
LEGGI ANCHE –> “MONEY MONSTER”: TRAMA, CAST E CURIOSITA’ DEL FILM CON GEORGE CLOONEY
Bolzano, incendio in casa: morta la madre, grave il figlioletto. A dare l’allarme il padre
Secondo una prima ricostruzione, l’allarme è stato lanciato dal padre del bimbo, al momento ricoverato in ospedale in gravi condizioni, e marito della vittima, ridestato di soprassalto dal sonno dal pianto a dirotto del bimbo. Quando, però, ha raggiunto i propri congiunti, la stanza dove dormivano era già satura di fumo: ho messo subito in salvo il piccolo ma quando e poi rientrato a casa a trovato la moglie che giaceva a terra esanime. L’incendio ha investito un condominio residenziale di Fleres dove, dopo l’allarme, sono accorsi prima i vigili del fuoco volontari della caserma più vicina e poi quelli permanenti da Bolzano che hanno provveduto a domare le fiamme. Al momento rimangono sconosciute le cause all’origine del rogo.
LEGGI ANCHE –> BREXIT, ULTMATUM DELL’UNIONE EUROPEA A JOHNSON: PIANO IN 12 GIORNI