L’ormai ex frontman dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso ha deciso di mettersi in proprio. L’annuncio è arrivato attraverso una stories su Instagram
Il maxi concerto a Circo Massimo dello scorso 7 settembre, è stato l’ultimo per Tommaso Paradiso con i Thegiornalisti. Il cantautore romano ha deciso di fare il grande salto e di mettersi in proprio.
Ad onor del vero non si conoscono le reali motivazioni di questa decisione. Non sono da escludere possibili dissapori con gli altri membri della band. Il chitarrista Marco Rissa lo ha infatti accusato di aver badato solo ai propri interessi e ha annunciato che la band andrà avanti anche senza quello che per anni è stato il suo frontman.
Tornando a Tommaso Paradiso, ha comunicato al pubblico la fine dell’avventura con i Thegiornalisti e l’inizio del percorso da solista attraverso una stories su Instagram.
A tal proposito ecco un estratto del pensiero che l’artista ha affidato ai social network: “Sono stati, questi ultimi, mesi molto difficili; sono stato in silenzio; volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale. Per ora vi basti sapere che sono stato male. È inutile che vi stia a raccontare le dinamiche per le quali si è arrivati a questa conclusione”.
Leggi anche -> Bloccate più di 1 milione di recensioni false su TripAdvisor: tutte le info
Contestualmente il cantante ha rivelato anche l’imminente uscita del suo nuovo singolo, che sarà una delle colonne sonore della nuova stagione di Baby, la serie di Netflix riguardante la vicenda delle baby squillo dei Parioli.
L’unica indiscrezione che si conosce sul nuovo pezzo è la frase del ritornello che è pronta a diventare il tormentone del prossimo autunno, ovvero “Non aver paura di dormire da sola”.
Dunque inizia una nuova era e chissà se dopo i vari successi di Riccione, Completamente e Felicità Puttana, Tommaso riuscirà nuovamente a toccare il Paradiso…
Leggi anche -> Giulia Michelini sarà per l’ultima volta Rosy Abate: le sue parole
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…