Stasera, mercoledì 18 settembre, PSG vs Real Madrid, match valido per la prima sfida del Gruppo A di Champions League: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni
La nuova edizione di Uefa Champions League è già iniziata con i tifosi e gli appassionati di calcio che non sono più nella pelle: dopo i match di ieri, grande attesa per il big match di stasera che promette spettacolo tra PSG e Real Madrid, match valido per le qualificazioni al turno successivo del Gruppo A: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.
Match scoppiettante e si spera azioni spettacolari e parecchi gol in un gruppo che vede, nell’altra sfida, Club Brugge vs Galatasaray.
Per quanto riguarda le italiane, dopo la vittoria di ieri del Napoli contro il Liverpool e il parteggio dell’Inter contro lo Slavia Praga, stasera l’Atalanta affronterà in trasferta la Dinamo Zagabria, mentre la Juventus vola a Madrid per sfidare l’Atletico di Simeone.
Cinque partite giocate finora in Ligue 1 per il PSG che si trova sola al comando con 12 punti frutto di quattro vittorie e una sconfitta. 3-0 contro il Nîmes in casa, passo falso in trasferta contro il Rennes e sconfitta per 2-1, e poi tre vittorie consecutive (4-0 contro il Tolosa, 0-2 fuori casa contro il Metz e 1-0 in casa nell’ultimo match contro il Racing Strasburgo).
LEGGI ANCHE –> OKEREKE: DALLA SERIE D ITALIANA ALLA CHAMPIONS LEAGUE CON IL BRUGES
Fonte video: YouTube / Ligue 1 Conforama
PROBABILI FORMAZIONI DI PSG – REAL MADRID – UCL: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Fischio d’inizio alle ore 21:00 al Parc des Princes tra PSG e Real Madrid, match valido per il Gruppo A di UEFA CHAMPIONS LEAGUE.
Terzo posto in campionato per i Blancos che hanno totalizzato 8 punti in 4 partite; vittoria in trasferta all’esordio contro il Celta Vigo per 1-3; pareggio in casa per 1-1 contro il Valladolid; di nuovo pareggio anche se in trasferta per 2-2 contro il Villarreal; e vittoria nell’ultima uscita per 3-2 contro il Levante.
Fonte video: Youtube / LaLiga Santander
DOVE VEDERLA | TV E STREAMING
PSG – Real Madrid sarà trasmessa su Sky, sui canali Sky Sport Football, Sky Sport 254; in alternativa è possibile seguire il match anche in streaming attraverso SkyGo e NOWTV
PROBABILI FORMAZIONI
- PSG (4-4-2): Navas; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat; Verratti, Gueye, Herrera, Di María; Icardi, Sarabia.
- REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Militão, Mendy; Casemiro, Kroos, James Rodríguez; Bale, Benzema, Hazard.