Domani sera su Rai 1 andrà in onda un nuovo episodio di ‘Un passo dal cielo’ con Daniele Liotti: chi è, compagna e carriera dell’attore
Su Rai 1, domani sera, andrà in onda un nuovo episodio di ‘Un passo dal cielo‘ con protagonista Daniele Liotti. Ma chi è l’attore, famoso anche per aver preso parte alla pellicola ‘Tutta colpa di Freud‘?
Daniele è nato il 1° aprile del ’71 a Roma. Inizialmente intraprende la carriera di calciatore, poi comincia a lavorare in televisione prendendo parte, nel ’95, alla miniserie di Italia 1 ‘Non parlo più’.
Tra il 2002 e il 2008 l’attore prende parte a diversi film, serie tv e commedie teatrali, tra cui: ‘Piedras’; ‘Streghe verso nord’; ‘La vita come viene’; ‘Il dottor Živago’; ‘Il fuggiasco’; ‘Il bell’Antonio’; ‘Più vera del vero’; ‘L’amore e la guerra’; ‘ Il capo dei capi’; ‘Il generale dei briganti’ e molte altre.
LEGGI ANCHE–> TOMMASO PARADISO LASCIA I THEGIORNALISTI: LA FINE DI UN’ERA RICCA DI SUCCESSI
Chi è Daniele Liotti: compagna e carriera dell’attore di ‘Un passo dal cielo’
Daniele Liotti, inoltre, prende parte alla pellicola con Vittoria Puccini ‘Tutta colpa di Freud’ nel 2014, ‘Perdona si te llamo amor’ e ‘Un’altra vita’. Nel 2015 partecipa alle fiction ‘Squadra mobile’ e ‘Distretto di polizia’.
L’attore è testimone di Parent Project, l’associazione di Duchenne e Becker che lotta contro la distrofia muscolare. Della vita privata di Daniele, invece, non si sa molto. Liotti ha due fratelli cantanti e uno dei due, Marco, ha fondato la band FiftyFifty.
LEGGI ANCHE–> GIULIA MICHELINI SARÀ PER L’ULTIMA VOLTA ROSY ABATE: LE SUE PAROLE
Inoltre l’artista ha due figli: il primo genito, Francesco, nato nel ’98 e Beatrice nata nel 2017. L’attore è attualmente fidanzato con Cristina D’Alberto Rocaspana.