Stasera 18 settembre ritorna Mario Giordano con il suo “Fuori dal coro”: anticipazioni su Bibbiano e gli altri temi, ospiti e dove vederlo in tv e streaming
Dopo il gran successo della scorsa stagione e quello della prima puntata andata in onda la settimana scorsa, torna questa sera, nella prima serata di mercoledì 18 settembre, Mario Giordano e “Fuori dal coro” su Rete 4 alle 21:25: anticipazioni su Bibbiano e i temi trattati questa sera, gli ospiti e dove vederlo in tv e streaming.
Grandi numeri nella media di ascolti e nello share, molto apprezzato dagli utenti, Giordano è pronto ad aprire le finestre sui temi più caldi e scottanti dell’attualità, con uno sguardo ironico ma attento, marchio di fabbrica del programma.
Saranno diversi i temi trattati nel corso della trasmissione, che si occuperà dell’attualità politica, con la direzione intrapresa dal nuovo esecutivo Conte 2, la scissione Partito Democratico – Matteo Renzi, con quest’ultimo che sembra proiettato al “centro” con il nuovo soggetto politico “Italia Viva.
LEGGI ANCHE –> MATTEO SALVINI COME PIGNATTA PRESO A BASTONATE DURANTE L’ESTATE ROMANA
RETE 4, FUORI DAL CORO 18 SETTEMBRE: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING, OSPITI E ANTICIPAZIONI SU BIBBIANO E GLI ALTRI TEMI
“uesta sera, mercoledì 19 settembre alle ore 21:25, andrà dunque in onda il programma condotto da Mario Giordano, “Fuori dal coro”; si discuterà dunque di politica, con un focus sul governo Conte 2 e su Matteo Renzi che ha deciso di lasciare il Partito Democratico.
Con l’ex ministro dell’economia Giovanni Tria, ospite della serata, si parlerà dell’eventuale Tassa patrimoniale o del possibile aumento dell’IVA, e delle eventuali ripercussioni sul portafoglio degli italiani. E proprio della condizione economica degli italiani il programma si occuperà mediante servizi e inchieste.
Ritorna anche lo scandalo di Bibbiano con focus e approfondimenti e testimonianze in studio che andranno ad aggiungersi all’inchiesta già sviluppata la settimana scorsa.