Tra le serie più segue e amate, Rosy Abate 2 e il suo alter ego Giulia Michelini stanno tornando su Canale 5: trama, trailer cast e anticipazioni
E infine la tanto attesa serie “Rosy Abate 2” è arrivata e debutta mercoledì 18 settembre in prima serata su Canale 5 alle 21:20: tutte le info sulla serie tv con Giulia Michelini (Cado dalle nubi, Torno indietro e cambio vita, Io c’è, Paolo Borsellino, Il bosco), trama, cast, trailer e anticipazioni sulla seconda stagione.
Si inizia subito col botto con un doppio appuntamento, mercoledì e venerdì, per la serie da record che nella prima stagione ha fatto parlare tantissimo di sé, regalando ascolti altissimi e raccogliendo un seguito tra i tantissimi telespettatori.
Napoli sarà lo sfondo delle vicende narrate in questa seconda stagione che riparte sei anni dopo i fatti raccontati, quando Rosy subiva l’arresto da parte delle forze dell’ordine in seguito al tentato omicidio della sorellastra e madre adottiva di suo figlio.
LEGGI ANCHE –> ‘ROSY ABATE 2’ | CHI È GIULIA MICHELINI | PARLA LA SORELLA PAOLA
Cresce dunque l’attesa per il ritorno della brava e bella Giulia Michelini, e del personaggio da lei interpreto in Rosy Abate 2, che andrà in onda mercoledì 18 settembre alle ore 21:20 su Canale 5.
In questo secondo capitolo i telespettatori vedranno una Rosy diversa, che sarà costretta a convivere con le conseguenze dovuto dal suo passato, narrato nella prima stagione, e dovrà fare i conti con gli avvenimenti avvenuti durante la sua prigionia di sei anni.
Il primo pensiero di Rosy sarà per Leonardo, suo figlio cresciuto lontano, a Napoli, in una casa famiglia, e di cui non ha più informazioni da un po’. Non sembra più essere il bambino innocente che conosceva, gli eventi hanno segnato anche lui, che ora appare un giovane ribelle e con diversi problemi. Il nome degli Abate, inoltre, potrebbe avere un’ascendente su di lui e metterlo sulla cattiva strada. Parallelamente Regina, che lancia minacce a Rosy, sembra intenzionata a vendicarsi.
Nel cast dell’opera, oltre alla Michelini, ci sono: Mario Sgueglia, Vittorio Magazzù, Davide Devenuto, Paola Michelini, Giordano De Plano e Claudio Gioè.
Fonte video: Youtube / MediasetPlay
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…