Tra le serie più segue e amate, Rosy Abate 2 e il suo alter ego Giulia Michelini stanno tornando su Canale 5: trama, trailer cast e anticipazioni
E infine la tanto attesa serie “Rosy Abate 2” è arrivata e debutta mercoledì 18 settembre in prima serata su Canale 5 alle 21:20: tutte le info sulla serie tv con Giulia Michelini (Cado dalle nubi, Torno indietro e cambio vita, Io c’è, Paolo Borsellino, Il bosco), trama, cast, trailer e anticipazioni sulla seconda stagione.
Si inizia subito col botto con un doppio appuntamento, mercoledì e venerdì, per la serie da record che nella prima stagione ha fatto parlare tantissimo di sé, regalando ascolti altissimi e raccogliendo un seguito tra i tantissimi telespettatori.
Napoli sarà lo sfondo delle vicende narrate in questa seconda stagione che riparte sei anni dopo i fatti raccontati, quando Rosy subiva l’arresto da parte delle forze dell’ordine in seguito al tentato omicidio della sorellastra e madre adottiva di suo figlio.
LEGGI ANCHE –> ‘ROSY ABATE 2’ | CHI È GIULIA MICHELINI | PARLA LA SORELLA PAOLA
GIULIA MICHELINI RITORNA PER ROSY ABATE 2: TRAMA, ANTICIPAZIONI, CAST E TRAILER DELLA SERIE TV SU CANALE 5
Cresce dunque l’attesa per il ritorno della brava e bella Giulia Michelini, e del personaggio da lei interpreto in Rosy Abate 2, che andrà in onda mercoledì 18 settembre alle ore 21:20 su Canale 5.
In questo secondo capitolo i telespettatori vedranno una Rosy diversa, che sarà costretta a convivere con le conseguenze dovuto dal suo passato, narrato nella prima stagione, e dovrà fare i conti con gli avvenimenti avvenuti durante la sua prigionia di sei anni.
Apettando mercoledì, la prima puntata di #RosyAbate2
Ecco per voi l’emozione della prima stagione in 2 minuti.@fictionmediaset @MediasetPlay @QuiMediaset_it @taoduefilm pic.twitter.com/O5Qz7vnpPd— Rosy Abate (@RosyAbateTv) 16 settembre 2019
Il primo pensiero di Rosy sarà per Leonardo, suo figlio cresciuto lontano, a Napoli, in una casa famiglia, e di cui non ha più informazioni da un po’. Non sembra più essere il bambino innocente che conosceva, gli eventi hanno segnato anche lui, che ora appare un giovane ribelle e con diversi problemi. Il nome degli Abate, inoltre, potrebbe avere un’ascendente su di lui e metterlo sulla cattiva strada. Parallelamente Regina, che lancia minacce a Rosy, sembra intenzionata a vendicarsi.
Nel cast dell’opera, oltre alla Michelini, ci sono: Mario Sgueglia, Vittorio Magazzù, Davide Devenuto, Paola Michelini, Giordano De Plano e Claudio Gioè.
Fonte video: Youtube / MediasetPlay