Stasera, in prima serata su Rai 2, andrà in onda la commedia “Una notte al museo 2-La fuga”: trama, cast e le curiosità del film con Ben Stiller
Larry, ex guardiano notturno del museo di Storia naturale di New York, è diventato ormai un uomo di successo, a capo di un’azienda che produce le sue invenzioni. Un giorno, vinto dalla malinconia, Larry torna al Museo di Stiria Naturale e scopre che dovrà subire una ristrutturazione. Ragion per cui le statue devono essere trasferite allo Smithsonian Institute di Washington venendo sostituite da ologrammi interattivi. Tuttavia la scimmietta Dexter ne combina una delle sue e impacchetta anche la tavola egizia in grado di risvegliare le statue, compresa quella del cattivo Kahmunrah. A Larry, quindi, avvisato con una telefonata dal cowboy Jebediah che il più grande museo del mondo ha preso vita, non resta che andare in soccorso dei propri amici.
LEGGI ANCHE –> CHAMPIONS LEAGUE, INTER-SLAVIA PRAGA: INFO E DOVE VEDERLA
Il film, firmato da Shawn Levy, sequel del fortunato “Una notte al museo“, uscito nel 2006, è una coproduzione Usa-Canada ed è sbarcato nelle sale cinematografiche statunitensi ed italiane il 22 maggio 2009. Vanta un cast di star di Hollywood: Ben Stiller, Amy Adams, Robin Williams, Owen Wilson, Bill Hader, Hank Azaria ed Eugene Levy. L’uscita del film era inizialmente prevista nell’inverno del 2008 ma a causa dello sciopero degli sceneggiatori a Hollywood la data slittò al 2009. In Italia la pellicola ha incassato 6.930.000 euro mentre in Nord America ha totalizzato 177.243.721 di dollari per un importo globale di di 413.106.170 di dollari. Nel 2014 è uscito il suo sequel intitolato “Notte al museo – Il segreto del faraone” che vede nuovamente Shawn Levy alla regia e Ben Stiller come protagonista, affiancato da Robin Williams.
LEGGI ANCHE –> ESTRAZIONI SUPERENALOTTO E LOTTO | DIRETTA | MARTEDI’ 17 SETTEMBRE
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…