Domani, 18 settembre 2019, andrà in onda la seconda stagione di ‘Rosy Abate’: Giulia Michelini abbandonerà per sempre il suo personaggio
Domani sera, 18 settembre 2019, andrà finalmente in onda la seconda stagione di ‘Rosy Abate‘ con protagonista Giulia Michelini. La bella attrice ha dichiarato, durante un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, che non è stato per niente semplice interpretare Rosy e che, durante le riprese della serie tv, ci sono stati alti e bassi.
Rosy, però, resta sempre e comunque un pezzo di vita e insieme alla protagonista della fiction Giulia è cresciuta molto.
Inoltre, durante l’intervista, Giulia ha rivelato una notizia che sicuramente ha lasciato i tanti fans di stucco: questa sarà l’ultima volta che l’attrice interpreterà Rosy Abate.
Tra la Michelini e l’Abate vi è un particolare rapporto, Giulia lo definisce: “odi et amo”. Infine l’attrice ha concluso l’intervista spiegando che lasciare Rosy significa riavere la propria identità: “Le persone per strada ormai mi chiamano Rosy Abate”, ha dichiarato.
LEGGI ANCHE–> ‘ROSY ABATE 2’ | CHI È GIULIA MICHELINI | PARLA LA SORELLA PAOLA
La Michelini sarà per l’ultima volta Rosy: vuole stare con suo figlio
Domani, dunque, inizierà la fiction ‘Rosy Abate2‘ con protagonista la bella e simpatica Giulia Michelini. L’attrice, intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che non ci sarà una terza stagione della serie tv e che non vede l’ora di abbandonare il personaggio e riprendersi la sua identità.
Inoltre, durante l’intervista Giulia ha dichiarato che non ci sono per lei altri progetti lavorativi all’orizzonte e si dedicherà per molto tempo a suo figlio Giulio.
Ora il figlio della Michelini è già pronto per frequentare il quarto ginnasio e l’attrice pensa che questo sia il periodo migliore per dedicarsi a al ragazzo.
LEGGI ANCHE–> ROSY ABATE 2 | GIULIA MICHELINI | TRAMA, TRAILER, CAST E ANTICIPAZIONI
“Al lavoro non ci penso”, ha infine dichiarato Giulia.