Stasera, martedì 17 settembre, Borussia Dortmund vs Barcellona, match valido per la prima sfida del Gruppo F di Champions League: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni
Una nuova edizione di Uefa Champions League sta per iniziare e i tifosi e gli appassionati di calcio non sono più nella pelle: grande attesa per il match di stasera che promette spettacolo tra Borussia Dortmund e Barcellona, match valido per le qualificazioni al turno successivo del Gruppo F: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.
Tedeschi e spagnoli sono pronti ad affrontarsi in una partita che spesso regala gol ed azioni spettacolari: nel medesimo gruppo, l’Inter se la vedrà con lo Slavia Praga.
4 partite giocate sino ad ora in Bundensliga per il BvB che si trova in seconda posizione a pari punti (9) con il Friburgo, ad una sola lunghezza dal Lipsia, attualmente al vertice. Nell’ultima partita disputata i tedeschi hanno battuto con un rotondo 4 a 0 il Bayer Leverkusen.
LEGGI ANCHE–> Champions League, Napoli-Liverpool: info e dove vederla
PROBABILI FORMAZIONI DI BORUSSIA DORTMUND – BARCELLONA, UCL: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Fischio d’inizio alle ore 21:00 allo Signal Iduna Park tra Borussia Dortmund e Barcellona, match valido per il Gruppo F di UEFA CHAMPIONS LEAGUE.
Quinto posto in campionato per il Barcellona con 7 punti in quattro partite, non una partenza da Barça per i Blaugrana che nell’ultimo match disputato però, contro il Valencia, hanno vinto per 5-2 dimostrando passi in avanti nella fase di costruzione delle azioni.
Dove vederla | Tv e streaming
Borussia Dortmund – Barcellona sarà trasmessa su Sky, sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253; in alternativa è possibile seguire il match anche in streaming attraverso SkyGo e NOWTV
Probabili formazioni
- BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Hazard; Alcacer.
- BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Arthur, Busquets, De Jong; Griezmann, Suarez, Messi.