Oggi, domenica 15 settembre alle ore 18:00 allo stadio Olimpico va in scena Roma – Sassuolo, per la 3° giornata di Serie A: dove vederla e probabili formazioni
Grande calcio, azioni spettacoli e una partita divertente aspetta oggi, domenica 15 settembre alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico Roma e Sassuolo, che si sfidano nella terza giornata di Serie A: info, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita.
Due pareggi ottenuti fino a questo momento nelle due partite disputate dalla squadra di Paulo Fonseca, che nella prima uscita stagionale ha chiuso il match in casa contro il Genova per 3-3, con le reti di Ünder, Dzeko e Kolarov, opposte a quelle di Pinamonti, Criscito e Kouame.
Fonte video: Youtube / Serie A
Un punto guadagnato anche nella seconda giornata nell’attesissimo e interessantissimo derby contro la Lazio; in questo caso il risultato finale è stato di 1-1 grazie alle reti di Kolarov e Luis Alberto.
La squadra si sta adattando al nuovo corso imposto dal neo allenatore e, sebbene ci siano diverse cose da registrare, i giallorossi hanno davanti a loro la possibilità di crescere.
Roma-Sassuolo si giocherà oggi alle ore 18:00 all’Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport serie A e Sky 251; in alternativa è possibile seguire la partite anche in streaming da pc, tablet o smartphone grazie a SkyGo.
LEGGI ANCHE –> Serie A, Hellas Verona-Milan: info e dove vederla
Fischio d’inizio alle 18:00 dunque per Roma – Sassuolo, match valido per la 3° giornata di Serie A.
Se la Roma ha ancora qualcosa da registrare, il Sassuolo non è da meno in questo nuovo corso targato Roberto De Zerbi; una sconfitta e una vittoria regalano prima del match di oggi 3 punti in classifica ai neroverdi. La sensazione è che la squadra possa togliersi qualche bella soddisfazione nel corso del campionato.
Fonte video: Youtube / Serie A
2-1 e sconfitta in trasferta col Torino nella prima uscita stagionale, grazie alle reti di Zaza e Belotti, e nonostante il gol siglato da Caputo; molto meglio nella seconda partita per il Sassuolo, che davanti ai propri tifosi, tra le mura amiche, ha vinto 4-1 contro la Sampdoria grazie ad una tripletta di Berardi e gol di Traorè, mentre per gli avversari il gol della bandiera del solito Quagliarella.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…