Oggi, domenica 15 settembre alle ore 18:00 allo stadio Olimpico va in scena Roma – Sassuolo, per la 3° giornata di Serie A: dove vederla e probabili formazioni
Grande calcio, azioni spettacoli e una partita divertente aspetta oggi, domenica 15 settembre alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico Roma e Sassuolo, che si sfidano nella terza giornata di Serie A: info, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita.
Due pareggi ottenuti fino a questo momento nelle due partite disputate dalla squadra di Paulo Fonseca, che nella prima uscita stagionale ha chiuso il match in casa contro il Genova per 3-3, con le reti di Ünder, Dzeko e Kolarov, opposte a quelle di Pinamonti, Criscito e Kouame.
Fonte video: Youtube / Serie A
Un punto guadagnato anche nella seconda giornata nell’attesissimo e interessantissimo derby contro la Lazio; in questo caso il risultato finale è stato di 1-1 grazie alle reti di Kolarov e Luis Alberto.
La squadra si sta adattando al nuovo corso imposto dal neo allenatore e, sebbene ci siano diverse cose da registrare, i giallorossi hanno davanti a loro la possibilità di crescere.
Dove vederla | Tv e Streaming
Roma-Sassuolo si giocherà oggi alle ore 18:00 all’Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport serie A e Sky 251; in alternativa è possibile seguire la partite anche in streaming da pc, tablet o smartphone grazie a SkyGo.
LEGGI ANCHE –> Serie A, Hellas Verona-Milan: info e dove vederla
Probabili formazioni di Roma – Sassuolo: info e dove vederla in tv e streaming
Fischio d’inizio alle 18:00 dunque per Roma – Sassuolo, match valido per la 3° giornata di Serie A.
Se la Roma ha ancora qualcosa da registrare, il Sassuolo non è da meno in questo nuovo corso targato Roberto De Zerbi; una sconfitta e una vittoria regalano prima del match di oggi 3 punti in classifica ai neroverdi. La sensazione è che la squadra possa togliersi qualche bella soddisfazione nel corso del campionato.
Fonte video: Youtube / Serie A
2-1 e sconfitta in trasferta col Torino nella prima uscita stagionale, grazie alle reti di Zaza e Belotti, e nonostante il gol siglato da Caputo; molto meglio nella seconda partita per il Sassuolo, che davanti ai propri tifosi, tra le mura amiche, ha vinto 4-1 contro la Sampdoria grazie ad una tripletta di Berardi e gol di Traorè, mentre per gli avversari il gol della bandiera del solito Quagliarella.
Probabili formazioni
- ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lor.Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko
- SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, G.Ferrari, Peluso; Traorè, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Boga.