Questa sera su Canale 5 andrà in onda ‘Live – non è la D’Urso con ospite Eliana Michelazzo: chi è, carriera e vita privata della manager
Uno dei tanti ospiti del programma ‘Live – non è la D’Urso‘, in onda questa sera su Canale 5, è Eliana Michelazzo. Ma chi è la nota manager famosa anche per aver preso parte alla vicenda Prati – Caltagirone della scorsa edizione della trasmissione?
Eliana nasce il 16 luglio del ’79 a Roma. Secondo quanto dichiarato la Michelazzo ha avuto una bella e serena infanzia. Appare in televisione per la prima volta grazie al programma condotto da Maria De Filippi ‘Uomini e donne’, prima di professione faceva l’estetista.
Della vita privata di Eliana non si sa molto e anzi, secondo alcune indiscrezioni, la ragazza si sarebbe inventata un presunto matrimonio con un certo Simone Coppi.
I tanti fans di ‘Uomini e donne’ ricorderanno sicuramente la Michelazzo nei panni della corteggiatrice di Federico Mastrostefano nell’edizione 2009/2010. In seguito la ragazza ha aperto un’agenzia chiamata Aicos Management e tra i suoi clienti vi era anche Pamela Prati.
LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | CANALE 5, LIVE NON È LA D’URSO | OSPITI | DOVE VEDERLO
Live – Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo: chi è, carriera e vita privata
Questa sera, dunque, andrà in onda il primo appuntamento della nuova edizione di ‘Live – non è la D’Urso‘ condotto dalla bravissima Barbara D’Urso. Tra gli ospiti di questa sera vi sarà anche Eliana Michelazzo.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla manager:
- Eliana crede nei valori della famiglia.
- La Michelazzo ama le scarpe e le borse.
- A 19 anni ha deciso di fare l’estetista, quindi di far diventare una sua passione un lavoro.
- Sulla sua pagina Instagram la Michelazzo ha ben 239mila follower.
- Eliana adora tutti gli animali, ma soprattutto i cavalli.